e di suse private che ne pensate??
v1ruzzolo
Mistico, ma tu provieni o vieni? :maLOL:Originariamente inviato da mistico
ae poi guarda che
System V
nn esiste e tutto nella tua testa ....
Perchè c'è da capire qualcosa?Originariamente inviato da mistico
nn capirete mai.........
:rollo:
suse private non l'ho mai sentita... che roba è?Originariamente inviato da v1ruzzolo
conoscevo suse personal ed è molto buona, per newbies e non.
.a.
Perdi colpi, vecchio?Originariamente inviato da Ikitt
In effetti come troll non e` male, e non lo dico perche` mi ha fregato.Io avevo ipotizzato subito che fosse Num, peccato che il thread lo abbia notato solo ora
![]()
Buona ma nella personal non presenta gli strumenti di sviluppo, se hai qualche soldo per provarla, secondo me non ne rimarrai pentito....Originariamente inviato da v1ruzzolo
e di suse private che ne pensate??![]()
![]()
Volevo dirvi che oggi inziza la campagna contro i manicomi, se Mistico ci vuoi fornire la tua esperienza riguardo....
"Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
Il Muna
![]()
:master:
![]()
![]()
Si puo` sbagliare, si puo` sbagliare...Originariamente inviato da Ilmalcom
Perdi colpi, vecchio?![]()
![]()
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
ora sto skarikando la versione 9.1 della personal [free]...ma i tool di sviluppo mi servivanoOriginariamente inviato da Il Muna
Buona ma nella personal non presenta gli strumenti di sviluppo, se hai qualche soldo per provarla, secondo me non ne rimarrai pentito....![]()
![]()
visto ke programmo in c, java e html [sono studente di informatica]
v1ruzzolo
Io di suse personal ho avuto una pessima idea. Il cd è stato fatto a cavolo.. non sono mai riuscito a compilare decentemente mancavano sempre 32753725372 librerie, ogni tanto trovavo dei casini e qualcosa che non andava. Di gran lunga meglio la PRO.
Moderatore di Ubuntu-IT
La comunità italiana di Ubuntu