Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 85
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha

Re: Scusate il disturbo

Originariamente inviato da marcozac
    Ciao ragazzi, scusate il disturbo ma anch'io sto penzando di prendere la revolution e mi chiedevo se era varamente come dicono....oltretutto ho ancora un modem di tiscali della vecchialinea che avevo nell'altra casa e non sapevo se potevo riutilizzarlo....mi pare di capire di si.............
    Che differenza c'è tra un IP statico e dinamico???

ti prego: basta chiedere di alcotel!! ci sono 1000 thread aperti sull'atgomento: basta fare una ricerca sul forum che trovi migliaia di info!

il modem va bene: non cambia nulla!!

ip dinamico: ogni volta che ti disconnetti e ti riconnetti ti viene assengato un ip diverso
    ip statico: il tuo ip è sempre lo stesso!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Re: ALICE

Originariamente inviato da Andrea785
    Ragazzi cari è inutile che andiamo a scervellarci nel spendere meno per un ADSL a 640kb vi ricordo che i nostri amici oltre confine francesi con Telecom Italia France (come Tele2,Tiscali e molti altri gestori ) usano ALICE ADSL da un minimo di 1Mb/s ad un massimo di 3Mb/s pagando 10€ per il primo e 20€ al mese per la seconda per connessione 24h.
    Andate a vedere il sito di Tele2France o TelecomItalia France e vedrete se sono parole o verita cio che vi dico
    Ho un dejavu..

Hai fatto copia/incolla con un altra risposta?

Che rimane cmq old...

Utente di HTML.it L'avatar di vannicv

Re: Re: Scusate il disturbo

Originariamente inviato da Siddhartha
    ti prego: basta chiedere di alcotel!! ci sono 1000 thread aperti sull'atgomento: basta fare una ricerca sul forum che trovi migliaia di info!

il modem va bene: non cambia nulla!!

ip dinamico: ogni volta che ti disconnetti e ti riconnetti ti viene assengato un ip diverso
    ip statico: il tuo ip è sempre lo stesso!
    Il nostro e' + bello pero'

Re: Re: Re: Scusate il disturbo

Originariamente inviato da vannicv
    Il nostro e' + bello pero'

sicuramente è il migliore!!!
    spulciando online ho trovato un articolo con un'intervista al responsabile dell'alcotel in cui si spiega perchè le tariffe sono così vantaggiose: secondo questo tipo, la alcotel guadagna soprattutto dai pacchetti voce ed usa l'adsl come calamita per nuovi clienti che sottoscrivano anche contratti per il telefono!
    l'articolo è qui: http://www.mytech.it/mytech/internet...6010054258.jsp

inoltre mi rivolgo a quegli utenti che in questo 3d hanno sottolineato che il call center alcotel e l'assistenza fanno schifo: la recensione del servizio alcotel (presente su html.it nella sezione adsl), dà un bell'OTTIMO all'assistenza alcotel: http://adsl.html.it/scheda.asp?indice=856
    ....persino fastweb invece ha ottenuto solo un buono! (la fonte è www.html.it .....non "il mega almanacco")

to vanni: alla fine hai deciso di sottoscrivere?

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower

Re: Re: Re: Re: Scusate il disturbo

inoltre mi rivolgo a quegli utenti che in questo 3d hanno sottolineato che il call center alcotel e l'assistenza fanno schifo: la recensione del servizio alcotel (presente su html.it nella sezione adsl), dà un bell'OTTIMO all'assistenza alcotel: http://adsl.html.it/scheda.asp?indice=856
    ....persino fastweb invece ha ottenuto solo un buono! (la fonte è www.html.it .....non "il mega almanacco")

Forse perchè Fastweb non ha un bel banner in alto sul sito?

Cmq leggo dal link che l'adsl non li interessa particolarmente,per cui mi immagino quanto si sbatteranno per migliorare il servizio di assistenza...

Re: Re: Re: Re: Re: Scusate il disturbo

Originariamente inviato da Sunflower
    Forse perchè Fastweb non ha un bel banner in alto sul sito?

Cmq leggo dal link che l'adsl non li interessa particolarmente,per cui mi immagino quanto si sbatteranno per migliorare il servizio di assistenza...

credo che non si sbatteranno affatto: difficile migliorare qlcs di ottimo!

Utente di HTML.it L'avatar di 30790
    Però non è molto corretto fare il raffronto tra compagnie inserendo i propri prezzi iva esclusa mentre per le concorrenti i prezzi sono iva inclusa!

http://www.alcotel.it/article/articleview/52/1/8/
    "La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Scusate il disturbo

credo che non si sbatteranno affatto: difficile migliorare qlcs di ottimo!
    Basterebbe semplicemente rispondere al di fuori degli orari d'ufficio e magari anche evitare di chiudere per ferie in Agosto,un po' come fa il 99% dei callcenter dei provider italiani...

Cmq per me quelle schede se le scrivono i provider:vedo tutti "buoni" e "ottimi" alla voce "assistenza"...Ma sicuro!!!

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Secondo me mettono "ottimo" quando rispondono, poi quello che ti dicono non ha importanza!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Originariamente inviato da ruxia
    Secondo me mettono "ottimo" quando rispondono, poi quello che ti dicono non ha importanza!!

Permessi di invio