Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
    sopadj1
    Guest
    aggiunti nuovi comandi e corretta l' estensione del file (lo avevo compresso con l'algoritmo bzip e lo avevo nominato appunti.tar.gz )

Una demo sul sito?

E cmq IMHO per queste cose è più comodo (principalmente perchè più flessibile) un Wiki (un esempio, ma uno a caso, wikilinux )

sopadj1
    Guest
    Originariamente inviato da vortex87
    Una demo sul sito?

E cmq IMHO per queste cose è più comodo (principalmente perchè più flessibile) un Wiki (un esempio, ma uno a caso, wikilinux )
    se metto la demo disincentiva il download cio' implica che nessuno ha il sorgente quindi è meno probabile che lo migliorino (so' psicologo), eppoi come fai a dire che è meglio il wiki se questo non lo hai provato? cmq perke chiedi cio'? non lo riesci ad installare?

sopadj1
    Guest
    ho finito di compilare la sezione comandi (una fatica immonda, tutta a mano ) e grazie a gianiaz abbiamo corretto alcuni bug!

http://sopadj1.netsons.org/linux
    qui troverete lo script (con tutto il materiale ) , è possibile scaricarsi anche una demo della sezione comandi per chi non vuole/puo' installarlo!

ps: è un periodo per me molto stressante, se troverete degli errori, di qualsiasi genere, prendetevela con mio fratello!
    ps2: siccome non ho molto tempo libero non ho potuto inserire tutto il materiale

sopadj1
    Guest
    up

nessuno dice niente?

Ripeto, serve una demo on-line

sopadj1
    Guest
    Ripeto, serve una demo on-line
    accontentato!
    http://sopadj1.netsons.org/linux

56k warning: la sezione comandi contiene circa 400kb di testo

ovviamente solo la sezione comandi è "corposa" in quanto mi sto dedicando ad essa

Complimenti
    Azz che lavoro per inserirli tutti

sopadj1
    Guest
    Complimenti
    Azz che lavoro per inserirli tutti
    grazie

qualche consiglio/opinione?

sopadj1
    Guest
    up