si verifica a volte su alcuni modelli un mal funzionamento dei dischi che siano Firewire o .toast, quindi aspetta la patch
si verifica a volte su alcuni modelli un mal funzionamento dei dischi che siano Firewire o .toast, quindi aspetta la patch
ok, grazie mille, siete preziosissimi.
10.3.7 e' in giro tra gli sviluppatori....
vedremo ....![]()
Ho idea che il danno sia piu grave del previsto, considerando i tempi![]()
olivs, ma dopo tutte questi post terrorizzanti che ho letto, avrei una domanda forse davvero sciocca, ma abbi pazienza: se mi compro un G5 nuovo, loro cosa mi ci mettono su, questa versione pericolosa?
no D56, il 10.3.6 lo metti tu se scegli di aggiornare dall'apposita utility "aggiornamento software"
grazie almafer, allora se me lo prendo lo tengo com'è, basta che i programmi con cui lavoro girano, e niente pruriti aggiornativi
poi per altre domande non voglio appesantire questo thread, e mi rifarò vivo, grazie ancora
Sicuramente non ti devi preoccupare, visto che il bugh che c'è sembra si sia risolto con un cerottone nell'ultimo security update, poi solitamente escono con l'OS aggiornato all'ultima e rodata serie. Vai tranquillo investi un po' di Euro e vedrai che non te ne pentirai
a quanto pare l'ultimo security update qualcosina ha sistemato, spulciando la rete non parlano piu del problema di montaggio dei dischi se qualcuno ha riscontrato il problema e ora gli si è sitemato sarebbe gradito un post.