A breve, io sarò una di queste persone
A breve, io sarò una di queste persone
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
casa nuova senza linea telefonica?
Sotto la panza la mazza avanza.
sto seguendo la discussione...ma non ci ho capito una cippa ...![]()
che è sto steam ??? e poi per giocare a Half life 2 bisogna avere pc degni della Nasa ??
se si...allora la mia co0nvinzione di giocare con le consolle è giusta
Mascalero dal 2001 al 2004
Amo le Donne che s'offrono.....
in breve, steam è un programma necessario a permettere il funzionamento di hl2 e diversi altri giochi tramite un account sui server di steam stesso; senza steam hl2 non funziona, senza account steam non funziona
per ora i giochi supportati da steam sono una decina, se l'idea prende piede altre software house potrebbero appoggiarsi ad esso o addirittura sviluppare un sistema simile
per giocare a hl2 serve qualcosa di meno di un pc necessario a giocare a doom3
capisco.....una bella fregatura....ma hl2 è un gioca solo ad appannaggio dei pc ??
Mascalero dal 2001 al 2004
Amo le Donne che s'offrono.....
io nella casa che ho affittato per l'università... Pentiunm 4 3000mhz 1 giga di ram scheda video da 256 mb...e niente internet![supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
quante persone conosci che dispongono di un pc tale da far girare hl2 e non di una connessione a internet? [/supersaibal]
bella fregatura perchè? comunque non mi risulta sia previsto un porting per le console (hl1 era stato convertito? boh)[supersaibal]Originariamente inviato da Ric Flair
capisco.....una bella fregatura....ma hl2 è un gioca solo ad appannaggio dei pc ?? [/supersaibal]
niente internet perchè niente linea telefonica?[supersaibal]Originariamente inviato da luigi.84
io nella casa che ho affittato per l'università... Pentiunm 4 3000mhz 1 giga di ram scheda video da 256 mb...e niente internet! [/supersaibal]
avevo letto... ma onestamente non penso che la crescita dei costi sia direttamente proporzionale al numero di copie vendute... a occhio e croce una volta messo in piedi il sistema ci lucreranno alla grande...[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
come sopra, nel momento del rilascio di una patch ci sarà da ridere; quanto ai costi, se leggi più su ho spiegato dove vengono impiegati i soldi risparmiati [/supersaibal]
il sistema è carino ma è gestito in modo assolutamente demenziale dal punto di vista dei costi per l'utente finale che compra il gioco originale e non ha nessun ritorno immediato da steam ma si becca solo gli svantaggi di un sistema di autenticazione piuttosto "rigidino" dal punto di vista delle limitazioni...
- edit -
quanto alle patch, tutto quello che si critta può essere decrittato... nel giro di un mese troveranno il sistema per avere anche le patch sulle copie scaricate illegalmente...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
non vedo perchè dovrebbe prendersi tutti gli svantaggi... chi ha avuto l'accortezza di usare i preload ha potuto iniziare a giocare pochi minuti dopo l'uscita ufficiale, il tutto senza muoversi da casa... vuoi mettere con esci / piglia l'auto / traffico / scova un negozio / assembramento di bambini pacioccosi alle casse / traffico per il ritorno? certo, gli acquisti online esistevano già... ma intanto la copia che ho ordinato su amazon lunedì non arriverà prima della fine della prossima settimana