cosa cambia da quello che ho detto io prima ? ("ce l'hanno in 4 gatti")Originariamente inviato da cso
http://punto-informatico.it/p.asp?i=50281
Lo sai perchè???
Perchè sono i meno conosciuti!!!
E sai perchè se li sono presi "Linux e Windows" come dici tu ? perchè mal configurati. Non è una novità che Windows con l'installazzione di default sia per niente sicuro o che le distribuzioni più comuni come mandrake runnino un esagerazione di demoni inutili all'utente casalingo che non fanno altro che introdurre elementi in + di insicurezza. Ma ti posso assicurare che anche Windows se lo si configura bene diventa sicuro quanto una delle tue chimere di sicurezza.Lo sai il resto degli attacchi chi si li è presi???
Linux e Windows...
1) Se io faccio un affermazione positiva su una cosa non significa assolutamente che sia dipendente dell'azienda che produce quella cosa (o se lo capisci meglio cosi: non sono uno di quelli "questo rOx, quello sux").tienti il tuo Cisco![]()
2) Infatti di cisco in casa ho un 827-4v spento sul tavolo perchè non sono coperto da adsl e quello che dovrebbe fare il cisco se ci fosse adsl lo fa un openbsd+pf.
3) Se stai postando qui, è perchè da qualche parte c'è un cisco che purtroppo non blocca quello che scrivi... bel bug.
Questo è il mio ultimo reply nei tuoi confronti, inutile perdere tempo con uno che non ammette di dire cose sbagliate, e rendendosene conto rigira le affermazioni altrui per far vedere di sapere.
post editato

Rispondi quotando
non lo butti giù neanche con le cannonate...