eheheh... son contenta che i miei post servano a qualcosa...[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Sono sempre stato calmo figurati, anzi sorrido nel leggere i tuoi commenti tranquilla[/supersaibal]
![]()
![]()
eheheh... son contenta che i miei post servano a qualcosa...[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Sono sempre stato calmo figurati, anzi sorrido nel leggere i tuoi commenti tranquilla[/supersaibal]
![]()
![]()
in un sistema maggioritario, per quanto imperfetto, tu butteresti via un paio di milioni di voti concentrati in pochi collegi in cambio di di più o meno (?!?!) gli stessi voti spalmati su tutta l'italia?[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
scusa ma hai letto il mio post?
ho detto che se fossi berlusca caccerei la lega che ormai non è più potente come prima e che pannella dovrebbe abbandonare le cose che danno fastidio a fini...
[/supersaibal]![]()
perfetto...
che te devo dì? ma speriamo...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
in un sistema maggioritario, per quanto imperfetto, tu butteresti via un paio di milioni di voti concentrati in pochi collegi in cambio di di più o meno (?!?!) gli stessi voti spalmati su tutta l'italia?![]()
perfetto...
che te devo dì? ma speriamo...[/supersaibal]
non ho capito na cippa, appena si va oltre 1+1=2 mi perdo...![]()
comunque credo di aver afferrato la sostanza, thanks
è questione di seggi e colegi...[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
non ho capito na cippa, appena si va oltre 1+1=2 mi perdo...![]()
comunque credo di aver afferrato la sostanza, thanks [/supersaibal]![]()
cmq il tuo silvio per quanto carismatico sia, non rinuncerà mai a bossi, od a nessun altro.. lui ha bisogno di voti, un bisogno estremo.. prenderebbe pure cicciolina... (e chi non la prenderebbe)
quindi se realmente la pensi come all'inizio, resterei disgustata da sta cosa... significa proprio rinunciare ai proprio principi pur di restar seduti dove si è...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
gli ideali sono morti da un bel pezzo... per tutti gli schieramenti politici. i radicali sono rimasti indietro, ma presto si adatteranno al sistema e troveranno una sistemazione.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
è questione di seggi e colegi...![]()
cmq il tuo silvio per quanto carismatico sia, non rinuncerà mai a bossi, od a nessun altro.. lui ha bisogno di voti, un bisogno estremo.. prenderebbe pure cicciolina... (e chi non la prenderebbe)
quindi se realmente la pensi come all'inizio, resterei disgustata da sta cosa... significa proprio rinunciare ai proprio principi pur di restar seduti dove si è... [/supersaibal]
p.s. ma lo sai che una notte ho sognato di fare sesso con cicciolina?VVoVe: mi era pure piaciuto...
![]()
se facessero parte del centro-destra si farebbero i prossimi 5 anni all'opposizione[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
ma quante ne vuoi...
a correre da soli hanno combinato sempre poco, l'unico modo che avevano per portare avanti delle lotte giuste e sacrosante era a colpi di referendum, costantemente ignorati dal popolo (italiani...).
se facessero parte del centro-destra a pieni titoli potrebbero finalmente portare a compimento qualcosa di importante...
però in tal caso mi sa che lascerebbero perdere la legalizzazione delle droghe leggere...[/supersaibal]
![]()
non sono morti gli ideali, ma la voglia di realizzarli...[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
gli ideali sono morti da un bel pezzo... per tutti gli schieramenti politici. i radicali sono rimasti indietro, ma presto si adatteranno al sistema e troveranno una sistemazione.
p.s. ma lo sai che una notte ho sognato di fare sesso con cicciolina?VVoVe: mi era pure piaciuto...
[/supersaibal]
![]()
io con cicciolina ho avuti molti rapporti .. perlopiù manuali..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Non mi stupirei se i radicali alla fine non si alleassero con nessuno. Potrebbe essere una bella manovrona politica del buon pannella per farsi un mucchio di pubblicità gratuita. Pannella è in politica da secoli e potrebbe aver calcolato molto bene il fatto che nessuno lo avrebbe accettato, per un motivo o per un altro, all'interno dei due rispettivi schieramenti.
Ma non mi stupirei neppure, se dopotutto trovasse un accordo con uno dei due schieramenti.
Diciamo che in politica ormai non mi stupisco più di nulla!![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi