Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    essendo il processo ancora in corso (andando a spulciare guggolo ci dovrebbe essere un'udienza a metà febbraio) non c'è ancora sentenza definitiva e nemmeno una diffida ufficiale a non partecipare ai convegni del premier... non mi pare granchè legale quant'è successo [/supersaibal]

c'avevo anch'io 'st'impressione, c'avevo.

vediamo se passano agiaco o master a darci qualche spunto di lettura.

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    tsk, state a guardà er capello...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

il problema è che silvio è troppo buono.
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Sarà che l'ipotesi di sentirsi gridare di nuovo "buffone" deve essere terrorizzante e non lascia segni esteriormente visibili, nè strascichi di mamme emozionate a cui telefonare magnanimi il proprio perdono cristiano... [/supersaibal]
    può esse

[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
    ma non mi rispondete perchè:

a) sembra una domanda retorica

b) non siete esperti/esperte in materia

c) siete stronzi/un po' antipatiche [/supersaibal]
    Dimentichi la

d) che gli empi stiano lontani dal luogo del Signore!

[supersaibal]Originariamente inviato da longline
    La mia speranza è che siano gli elettori a farlo.
    Poi lui ovviamente ignorerà le sue stesse parole "se non vengo rieletto uscirò dalla scena politica". [/supersaibal]
    Ma ancora c'e' gente che si illude che Silvio possa mantenere le promesse fatte?
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

Cmq non mi e' chiaro chi e' che abbia fatto questa diffida. Una diffida non si fa perche' uno al mattino si alza storto e non la puo' fare di certo la polizia.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    [supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
    Ma ancora c'e' gente che si illude che Silvio possa mantenere le promesse fatte? [/supersaibal]
    ovviamente sì... se no i suoi comizi sarebbero vuoti e non potrebbe dire che il centro-sinistra porta miseria, terrore e morte.

Si VaLvOnAuTa, il mio era un tono ironico, infatti qui non e' da "condannare" Berlusconi, che in fin dei conti fa il suo mestiere (di VENDITORE), ma e' da condannare la gente che ancora oggi vi abbocca.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
    Si VaLvOnAuTa, il mio era un tono ironico, infatti qui non e' da "condannare" Berlusconi, che in fin dei conti fa il suo mestiere (di VENDITORE), ma e' da condannare la gente che ancora oggi vi abbocca. [/supersaibal]

molto OT

scusate nè..

anche io faccio il venditore...però non illudo i miei clienti altrimenti non ritornano da me.

io credo che la definizione giusta sia "circuitore di incapaci" o la versione light "imbonitore" , dico questo solo per difendere la posizione dei venditori, che secondo me si fanno un mazzo così in mezzo agli squali per portare gli ordini in casa (poichè esiste la concorrenza). Ecco, Ilvio non ha neanche la concorrenza, quindi...

Permessi di invio