Da come ho capito hanno chip video intel, io li eviterei.
io lavoro benissimo con un 15 1400x1050 di un dell...
Scheda Vidéo ATI® Mobility™ RADEON™ 9700 128MB - Raccomandato da Dell
Scheda Vidéo ATI® Mobility™ RADEON™ 9700 128MB - Raccomandato da DellOriginariamente inviato da darkmavis
"Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"
scusate la domanda idiota, il fatto che sia widescreen non comporta una deformazione delle immagini ,no?![]()
"Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"
diciamo che sarei molto orientato sul 9200, anzi quasi convinto, ed andrei a spendere euro 1'489.20 con windows xp pro e il masterizzatore dvd, per bluetooth dovrei comprare una scheda a parte a patto che questa costi meno di 30€ altrimenti mi conviene prenderla direttamente da dell,
in alternativa il fujitsu-siemens
cosa ne pensate?
certo che no...![]()
è fantastico per lavorare e per vedere i film...![]()
![]()
tra i due socondo voi qual'è il migliore,
inspiron 9200 o il fujitsu-siemens?