E' omosessuale, credo, per cui le nigeriane obese mi sa che non gli interessino.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
MA secondo te chi è che se lo scopa quello ?
Ma nemmeno le nigeriane obese che vanno coi vecchi. [/supersaibal]
E' omosessuale, credo, per cui le nigeriane obese mi sa che non gli interessino.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
MA secondo te chi è che se lo scopa quello ?
Ma nemmeno le nigeriane obese che vanno coi vecchi. [/supersaibal]
che legnate oddio che legnate[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
papichulo
peccato che il buon Frajese sia morto. [/supersaibal]![]()
Insulto o no, una cosa del genere rivolta al papa non è bella...[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
per quelli che hanno preso la frase per un insulto, sappiano che paolini è gay... :rollo: [/supersaibal]
L'unica cosa buona che Paolini può fare è spararsi un colpo in faccia.
ma voi siete incazzati perchè ha dato al papà del gay oppure perchè rompe le palle e basta?
e il figlio che ha avuto da una squillo brasiliana l'ha chiamato gesù (vero)[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
per quelli che hanno preso la frase per un insulto, sappiano che paolini è gay... :rollo: [/supersaibal]
ma lo vorrei fucilare![]()
si chiama omofobia.. quella non è bella..[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Insulto o no, una cosa del genere rivolta al papa non è bella... [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
e xkè? ad un'altra persona sarebbe bello?[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Insulto o no, una cosa del genere rivolta al papa non è bella... [/supersaibal]
a no giusto noi siamo un popolo cristiano :rollo:
Eh? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
quando lo dicevo io non mi credeva nessuno
comunque paolini ha rotto la mamma del carro [/supersaibal]
ma anche sciogliersi nell'acido partendo dai piedi.[supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
L'unica cosa buona che Paolini può fare è spararsi un colpo in faccia. [/supersaibal]