mi sa che le mail che ha letto costtanzo sono le nostre![]()
mi sa che le mail che ha letto costtanzo sono le nostre![]()
grande[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
mi sa che le mail che ha letto costtanzo sono le nostre[/supersaibal]
![]()
cmq mi sto organizzando per andare ad una delle trasmisisoni di costanzo o della de filippi![]()
Eyes, se dici tanto che non sei satanista, come mai quel bel pentacolo rovesciato come avatar? (il primo che lo chiama pentagramma lo facco sbranare da un koala inferocito)
![]()
comunque non diciamo fesserie, il black metal ha sempre ostentato simboli satanici come fossero medaglie dei boy scout, peccato che come al solito per una minoranza di sboroni gonadesenti ci abbia preso sotto tutto un genere :rollo:
oddio sì, posso venire in studio vestito così?[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
cmq mi sto organizzando per andare ad una delle trasmisisoni di costanzo o della de filippi[/supersaibal]
![]()
Mi avete fatto venire voglia di un po' di buon sano metal. Mi sbatto nel lettore The Sound of Perseverance..![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
il mio avatar è bellissimo e nn me lo toccare[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
Eyes, se dici tanto che non sei satanista, come mai quel bel pentacolo rovesciato come avatar? (il primo che lo chiama pentagramma lo facco sbranare da un koala inferocito)
![]()
comunque non diciamo fesserie, il black metal ha sempre ostentato simboli satanici come fossero medaglie dei boy scout, peccato che come al solito per una minoranza di sboroni gonadesenti ci abbia preso sotto tutto un genere :rollo: [/supersaibal], poi se io sono satanista (nn lo sono) nn c'è nulla di male, è un credo punto e basta.
per quanto riguarda il black metal è verissimo la maggior parte dei gruppi ostentano simboli satanici ma questo nn implica che chi ascolta questo genere è un satanista, a me nn piace quando si generalizza lo trovo un modo per semplificare un "problema"
e certo[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
oddio sì, posso venire in studio vestito così?
[/supersaibal]
io invece vengo tutto di nero e mi dipingo la faccia un pò come quella che ho in firma
![]()
fiiiiiiigo[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
e certoio invece vengo tutto di nero e mi dipingo la faccia un pò come quella che ho in firma
[/supersaibal]
entriamo in studio sulle note di Valhalla
![]()
ommioddio.. ne ho visto un pezzetto pure io![]()
siete tutti satanisti assassini mangiabambini etc etc in questo forum.. io non ci vengo più![]()
comunque, devo dire che www.ilmuro.it si vede bene con firefox![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."