non č certo un' esclusiva dei co.pro[supersaibal]Originariamente inviato da max161
sicuramente + di 800 euro al mese[/supersaibal]![]()
non č certo un' esclusiva dei co.pro[supersaibal]Originariamente inviato da max161
sicuramente + di 800 euro al mese[/supersaibal]![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosė ti amo perchč non so amare altrimenti
a parte che e' un tempo indet., che vuol dire malattia solo dopo 9 giorni di assenza?[supersaibal]Originariamente inviato da pdm
fortunatamente quello l'ho trovato
allora diciamo il 25%?
25% di 2000 sono 1500
..
TEMPO DET
800 x 13 mensilitā= 10100
+ ferie
+ malattia (ma solo dopo 9 giorni di assenza, senno ferie scalate :rollo: )
+ liquidazione
..[/supersaibal]
Io ho la malattia pagata dal primo giorno :master:
P.S. qualche anno fa ho lavorato in co.co.co., avevo la malattia pagata al 50% fino a 30 giorni e , chiedendo informazioni su un mutuo bancario la banca rispose positivamente.
Diciamo che, sono si' dei contratti del cactus, pero' i lati negativi sono spesso 'trattabili'.
Pių la si cerca e pių si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Scusa, ma te che contratto hai? Mia sorella č co.co.pro, prende 1.200 euro netti per 12 mensilitā, non ha ferie pagate, non ha tutele in caso di malattia, se vuole andarsene deve comunque dare un prevviso, perchč teoricamente il contratto č finalizzato alla realizzazione di un progetto, quindi non puoi mollare tutto e tanti saluti.[supersaibal]Originariamente inviato da max161
non č il fatto che "gli costa meno", a breve termine forse gli costa meno.
CO.CO.PRO.
1500 x 12 mensilitā= 18.000
no ferie (ma hai i soldi per andarci)
no malattia (mica ti ammali 2 mesi no?)
no liquidazione (č direttamente in busta, vedi ultime prposte contrattuali, inoltre a conti fatti, se mettessi DIRETTAMENTE in busta la liquidazione dei contratti a tempo indeterminato non arrivi COMUNQUE ALLA CIFRA SUDDETTA) [/supersaibal]
Non mi sembra 'sto grande affare, considerato che dall'altra parte ha un contratto a tempo indeterminato, non un altro co.co.pro che paga meno...
Se capire significa mettersi al posto di chi č diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
dipende dalle tue capacitā e, RIBADISCO, dalla serietā dell'azienda.[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
non č certo un' esclusiva dei co.pro[/supersaibal]
se fai copia - incolla tutto il giorno č avvio che non puoi prendere che 800 al mese. ma se fai un lavoro "DI CONCETTO", ritengo che ti siano dovuti NON MENO DI 1200.
"0 č tutto finito. 1 č solo l'inizio"
HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.
che significa dall'altra parte?[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Non mi sembra 'sto grande affare, considerato che dall'altra parte ha un contratto a tempo indeterminato, non un altro co.co.pro che paga meno... [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
a parte che e' un tempo indet., che vuol dire malattia solo dopo 9 giorni di assenza?
[/supersaibal]
purtroppo il mio contratto e' cosi![]()
sono artigiano grafico
mai dire mai
e questo che c'entra?[supersaibal]Originariamente inviato da max161
dipende dalle tue capacitā e, RIBADISCO, dalla serietā dell'azienda.
se fai copia - incolla tutto il giorno č avvio che non puoi prendere che 800 al mese. ma se fai un lavoro "DI CONCETTO", ritengo che ti siano dovuti NON MENO DI 1200. [/supersaibal]![]()
io ti ho semplicemente detto che uno stipendio superiore a 800 euro non č un'esclusiva dei co.pro
tanto per intenderci dove stavo prima (dipendente a tempo det) percepivo uno stipendio di poco inferiore a quello di ora (co.pro).. ma in pių avevo 13ma, 14ma, premi aziendali, ferie e malattie retribuite, cellulare e portatile aziendale
dal mio punto di vista non vedo tutti questi vantaggi nel co. pro![]()
ma che centra e' ovvio che a parita di paga o quasi sia meglio un lavoro a tempo det![supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
e questo che c'entra?![]()
io ti ho semplicemente detto che uno stipendio superiore a 800 euro non č un'esclusiva dei co.pro
tanto per intenderci dove stavo prima (dipendente a tempo det) percepivo uno stipendio di poco inferiore a quello di ora (co.pro).. senza contare 13ma, 14ma, premi aziendali, ferie e malattie retribuite, cellulare e portatile aziendale
dal mio punto di vista non vedo tutti questi vantaggi nel co. pro[/supersaibal]
mai dire mai
artigiano sto paio di maxoni!!! a LORO fa comodo pagarti come artigiano. ma se fai lavori di grafica per aziende SERIE, col picchio che ti fanno il contratto da artigiano, semmai da libero professionista.[supersaibal]Originariamente inviato da pdm
purtroppo il mio contratto e' cosi![]()
sono artigiano grafico [/supersaibal]
beh, allora speriamo ti offrano realmente almeno 2000 lordi :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da pdm
ma che centra e' ovvio che a parita di paga o quasi sia meglio un lavoro a tempo det! [/supersaibal]