quando si dice avere ragione a metà (o torto a metà)![]()
quando si dice avere ragione a metà (o torto a metà)![]()
dei professori[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Alle elementaridubito ma alle medie è certo.
L'ignoranza matematica italiana non ha limiti. [/supersaibal]
a me nemmeno alle superiori lo hanno detto
ma soprattutto, quando si dice che la matematica non è un opinione[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
quando si dice avere ragione a metà (o torto a metà)[/supersaibal]
sembra discutano dei programmi della lavatrice, eh, ma se metti la lana a 80° e non togli la centrifuga fa 0. Si ma, usando una miscela di omino bianco+ e ammorbidente e fai fare due cicli ai capi bianchi a 500 giri fa 1.![]()
dA .. foto di viaggio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
un qualsiasi numero elevato alla zeresima potenza non dà zero?![]()
no![supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
un qualsiasi numero elevato alla zeresima potenza non dà zero?[/supersaibal]
VVoVe:
Dà 1 perchè... perchè... ehm... dà 1 e basta![]()
classicisti.. tze`![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da debbelandia
Da cosa nasce il simbolo della croce rossa ovvero una croce rossa in campo bianco? [/supersaibal]![]()
ue'..bulli e pupe..curiosita' statistica..quanti ti voi si ricordano come risolvere un'integrale o una derivata seconda.
Solo per fini statistici, sia chiaro...![]()
una ché?[supersaibal]Originariamente inviato da zio need
ue'..bulli e pupe..curiosita' statistica..quanti ti voi si ricordano come risolvere un'integrale o una derivata seconda.
Solo per fini statistici, sia chiaro...[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
beh sì me li ricordo.. cioè in questo momento non fatemeli risolvere perchè non ho il foglio e la penna[supersaibal]Originariamente inviato da zio need
ue'..bulli e pupe..curiosita' statistica..quanti ti voi si ricordano come risolvere un'integrale o una derivata seconda.
Solo per fini statistici, sia chiaro...[/supersaibal]
![]()
ma sì me li ricordo
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa