Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
  1. #41
    quando si dice avere ragione a metà (o torto a metà)

  2. #42

    Re: Re: [milionario] quanto fa 25 elevato alla 0???

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Alle elementaridubito ma alle medie è certo.
    L'ignoranza matematica italiana non ha limiti. [/supersaibal]
    dei professori

    a me nemmeno alle superiori lo hanno detto

  3. #43
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    quando si dice avere ragione a metà (o torto a metà) [/supersaibal]
    ma soprattutto, quando si dice che la matematica non è un opinione
    sembra discutano dei programmi della lavatrice, eh, ma se metti la lana a 80° e non togli la centrifuga fa 0. Si ma, usando una miscela di omino bianco+ e ammorbidente e fai fare due cicli ai capi bianchi a 500 giri fa 1.
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  4. #44
    un qualsiasi numero elevato alla zeresima potenza non dà zero?

  5. #45
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    un qualsiasi numero elevato alla zeresima potenza non dà zero? [/supersaibal]
    no! VVoVe:

    Dà 1 perchè... perchè... ehm... dà 1 e basta
    Davide
    Povere ostrichette

  6. #46
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    classicisti.. tze`

  7. #47
    [supersaibal]Originariamente inviato da debbelandia
    Da cosa nasce il simbolo della croce rossa ovvero una croce rossa in campo bianco? [/supersaibal]

  8. #48
    Membro Junior
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    16
    ue'..bulli e pupe..curiosita' statistica..quanti ti voi si ricordano come risolvere un'integrale o una derivata seconda.
    Solo per fini statistici, sia chiaro...

  9. #49
    [supersaibal]Originariamente inviato da zio need
    ue'..bulli e pupe..curiosita' statistica..quanti ti voi si ricordano come risolvere un'integrale o una derivata seconda.
    Solo per fini statistici, sia chiaro... [/supersaibal]
    una ché?

  10. #50
    [supersaibal]Originariamente inviato da zio need
    ue'..bulli e pupe..curiosita' statistica..quanti ti voi si ricordano come risolvere un'integrale o una derivata seconda.
    Solo per fini statistici, sia chiaro... [/supersaibal]
    beh sì me li ricordo.. cioè in questo momento non fatemeli risolvere perchè non ho il foglio e la penna ma sì me li ricordo
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.