grazie mille,per tutto![supersaibal]Originariamente inviato da piero.mac
Yes mom.... non hai le var superglobali .... leggi qui
pensa ad un upgrade almeno alla versione 4.3.x dove x e' l'ultima disponibile.
in quella versione le variabili le trovi con lo stesso nome assegnato nel form.... $username, $password.... da evitare il metterle direttamente nella query....
[/supersaibal]
![]()
un'ultima cosina... come faccio ad aggiornare il php? devo reinstallare foxserv? e non rischio di perdere il db ?

[/supersaibal]
Rispondi quotando
