Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42
  1. #41
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    104
    [supersaibal]Originariamente inviato da piero.mac
    Yes mom.... non hai le var superglobali .... leggi qui

    pensa ad un upgrade almeno alla versione 4.3.x dove x e' l'ultima disponibile.

    in quella versione le variabili le trovi con lo stesso nome assegnato nel form.... $username, $password.... da evitare il metterle direttamente nella query....

    [/supersaibal]
    grazie mille,per tutto!

    un'ultima cosina... come faccio ad aggiornare il php? devo reinstallare foxserv? e non rischio di perdere il db ?

  2. #42
    [supersaibal]Originariamente inviato da crycry
    grazie mille,per tutto!

    un'ultima cosina... come faccio ad aggiornare il php? devo reinstallare foxserv? e non rischio di perdere il db ? [/supersaibal]
    Non conosco foxserv ... il php piu' recente ha alcuni settaggi cambiati e potrebbe essere che vecchi script ora funzionanti poi debbano essere adeguati. Ma il mondo gira, chi si ferma ... non si muove..

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.