Per sapere quando posso prendermela comoda[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Mi sembra 18 e 53 (o e 57) Why?[/supersaibal]
![]()
Per sapere quando posso prendermela comoda[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Mi sembra 18 e 53 (o e 57) Why?[/supersaibal]
![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
[supersaibal]Originariamente inviato da chris
Per sapere quando posso prendermela comoda[/supersaibal]
![]()
Non l'hai mai preso (non in quel posto, di questo sono sicuro)?
Se capita ti faccio un fischio, eh?[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
![]()
Non l'hai mai preso (non in quel posto, di questo sono sicuro)? [/supersaibal]
![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
Per prenderlo? No, non c'è bisogno: sono un abituè.[supersaibal]Originariamente inviato da chris
Se capita ti faccio un fischio, eh?[/supersaibal]
![]()
E quel treno invece?
Di solito i treni che arrivano da Livorno spaccano il secondo (facciamo il paio di minuti) sia che proseguano per Firenze, sia per Genova[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Per prenderlo? No, non c'è bisogno: sono un abituè.![]()
E quel treno invece? [/supersaibal]![]()
Infatti quello è un diretto.[supersaibal]Originariamente inviato da chris
Di solito i treni che arrivano da Livorno spaccano il secondo (facciamo il paio di minuti) sia che proseguano per Firenze, sia per Genova[/supersaibal]
![]()
Sarà per quello?![]()
Prova ad andare a Livorno e a vedere sulla tratta qual è il problema, e poi risolvilo, un minimo di iniziativa, no?[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Infatti quello è un diretto.![]()
Sarà per quello?[/supersaibal]
![]()
Beh in effetti... Altrimenti ci faccio la figura del solito comunista che si lamenta e non fa nulla.[supersaibal]Originariamente inviato da chris
Prova ad andare a Livorno e a vedere sulla tratta qual è il problema, e poi risolvilo, un minimo di iniziativa, no?[/supersaibal]
![]()
ogni mattina per andare a scuola sono costretto a prendere un treno-metropolitanache mi porta dalla periferia al centro di Roma alle volte quando sopprimono qualche corsa la situazione diventa insopportabile giusto per farvi un idea viaggiare con quel treno la mattina è +O- come viaggiare in un
treno merci pieno di animali![]()
Questa è la situazione a Roma che a quanto ho capito dai vostri precedenti post è molto simile a quella di tutte le altre zone d'italia
Amici pendolari insorgete!!!![]()
Schifo, carro bestiame. Ora, di difetti ce ne sono a iosa. Ma tu esageri, però. Spesso sei troppo plateale, davvero.[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
dunque, facciamo milano roma?
eurostar 68 € 1^ classe
48 € 2^ classe (e già incominci a sentire lo SCHIFO)
intercity (2 ore in più e come un carro bestiame)
57€ 1^ classe
42€ 2^ classe [/supersaibal]