[supersaibal]Originariamente inviato da cyberman
La clerici ho avuto la sfortuna di incrcociarla a via Teulada.
Senza trucco, senza tacchi e senza abiti che la tengono su.
Praticamente uno scaldabagno di un metro e mezzo[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da cyberman
La clerici ho avuto la sfortuna di incrcociarla a via Teulada.
Senza trucco, senza tacchi e senza abiti che la tengono su.
Praticamente uno scaldabagno di un metro e mezzo[/supersaibal]
![]()
La proa del cuoco!
lo vedo sempre!![]()
una olta il pullmettaro mi ha rifatto una delle loro ricete....arfmeraiglioso
![]()
Provo un sano odio nei confronti di Beppe Bigazzi
che programma sarebbe?
due volte
la devo guardare due volte...
una volta per acquisirla
..e una volta per esportarla
ma che minchiazza de lavoro che ho trovato!!![]()
![]()