no. non li ho mai sentiti e se li sentirò penserò a te e al tuo 3d[supersaibal]Originariamente inviato da debbelandia
La dscussione dilaga... QUALCUNO SA QUELLO CHE HO CHIESTO IO?? [/supersaibal]![]()
no. non li ho mai sentiti e se li sentirò penserò a te e al tuo 3d[supersaibal]Originariamente inviato da debbelandia
La dscussione dilaga... QUALCUNO SA QUELLO CHE HO CHIESTO IO?? [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
2 in un colpo solo![]()
Però smettete di prendere in giro Debbe.
Lui ce la sta mettendo tutta per dimostrare di essere metallaro[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
No, solo un coglione......che nel 99% dei casi è sinonimo di metal[/supersaibal]
![]()
una fetta di culo vicino all'osso?[supersaibal]Originariamente inviato da debbelandia
Si scusami è che hanno scritto 800 messaggi che non centrano nulla con la discussione, GRAZIE MILLE!!!
Chiedo troppo se sai se gli hammerfall suonano lo stesso giorno di Steve Harris & Friends? [/supersaibal]![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Lui ha ragione![supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
2 in un colpo solo![]()
Però smettete di prendere in giro Debbe.
Lui ce la sta mettendo tutta per dimostrare di essere metallaro[/supersaibal]
![]()
C'è pronto pronto un sillogismo[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
[/supersaibal]
![]()
Ho detto una cagata, non erano i Lordi che suonavano al gods[supersaibal]Originariamente inviato da debbelandia
Si scusami è che hanno scritto 800 messaggi che non centrano nulla con la discussione, GRAZIE MILLE!!!
Chiedo troppo se sai se gli hammerfall suonano lo stesso giorno di Steve Harris & Friends? [/supersaibal]
Nu, ancora non si sa...o almeno io non lo so![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Ho detto una cagata, non erano i Lordi che suonavano al gods
Nu, ancora non si sa...o almeno io non lo so[/supersaibal]
![]()
grazie[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Ho detto una cagata, non erano i Lordi che suonavano al gods
Nu, ancora non si sa...o almeno io non lo so[/supersaibal]
Il fattaccio è che ora di giugno il bill del gods cambierà almeno 10 volte. Per questo ringraziamo tutti il monopolio della live.![]()
HOps[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
2 in un colpo solo![]()
[/supersaibal]
@mame se la spegni a sputi esplode![]()
il tempo si fa i fatti suoi