Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 71
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Mezz'ora prima. In un bunker dell'Arizona.

Generale MacPuzzelstofen: - E questo, signor Presidente, è il nuovo sistema di missili transcontinentali, regolati per colpire in automatico obiettivi di primo intervento presi da una lista continuamente aggiornata. Possono partire premendo un semplice pulsante.

George W.: - Quale, questo? [/supersaibal]
    Bomba Ti Fine Ti Monto... : Dr.Stranamore :
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    [supersaibal]Originariamente inviato da n@z
    per ubriacarsi e farsi le pippe ce l'abbiamo, tu porta da fumare, io porto pane e lonza [/supersaibal]
    ok ragazzi arrivo e niente motrice scimmietta
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa

Generale MacPuzzelstofen: - E questo, signor Presidente, è il nuovo sistema di missili transcontinentali, regolati per colpire in automatico obiettivi di primo intervento presi da una lista continuamente aggiornata. Possono partire premendo un semplice pulsante.

:maLOL:

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
    ok ragazzi arrivo e niente motrice scimmietta [/supersaibal]
    e vabbè.. :rollo: ma dormi con un occhio aperto..

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    Può essere anche questo...

comunque se fossero stati gli USA con un missile non è che hanno attaccato per scatenare una guerra stile Iraq. E' stato un colpo singolo per colpire un punto strategico in relazione al discorso sulla costruzione della bomba atomica iraniana.
    E gli stessi Iraniani potrebbero avere più di un interesse per non trascendere in un discorso di guerra, ma lasciare la cosa sul piano della polemica internazionale.
    Insomma... non basta un missile (che poi sarebbero due, in questo caso) per scatenare una guerra... [/supersaibal]
    ma qualcuno mi può spiegare perchè gli usa possono avere armi chimiche armi nucleari e quant'altro ancora e gli altri no?
    cioè perchè devono avere il diritto di dire questo va bene per me questo nn va bene per te?

Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    non basta un missile (che poi sarebbero due, in questo caso) per scatenare una guerra... [/supersaibal]
    Non è che sarebbero solo quei due missili...

Considerando che gli States hanno fatto una guerra senza prove, se i missili fossero davvero missili USA, l'Iran avrebbe di che incazzarsi e muovere guerra...

Speriamo rientri tutto, mi dispiacerebbe dire "Te l'avevo detto" davanti a un mondo in macerie...
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

[supersaibal]Originariamente inviato da Bartxxxx
    davanti a un mondo in macerie... [/supersaibal]
    Conclusioni un pochino affrettate, senza neanche sapere cosa sia successo, eh...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    ma qualcuno mi può spiegare perchè gli usa possono avere armi chimiche armi nucleari e quant'altro ancora e gli altri no?
    [/supersaibal]
    Li attacchi tu?

Membro Junior
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Conclusioni un pochino affrettate, senza neanche sapere cosa sia successo, eh... [/supersaibal]
    ma leggete quello che ho scritto, anziche' minchiate

Permessi di invio