dove ho gia' sentito l'idioma, uhm uhm....[supersaibal]Originariamente inviato da san
ègne ades che so nda_ffò a regulà i cunì e i pegrine..![]()
-San- [/supersaibal]![]()
dove ho gia' sentito l'idioma, uhm uhm....[supersaibal]Originariamente inviato da san
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
dai.. sfete soo ol salam[supersaibal]Originariamente inviato da san
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
extracomunitari![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Secondo me invece batte anche molte città sfissere.![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
Ci sei mai stato a Bergamo?[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
io nn ci sono mai stato ma l'immagino brutta ma brutta assai[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
e c'è anche tanta gnocca![]()
seriamente
non c'ero mai stato, l'ho vista negli ultimi due giorni e dovrò tornarci fino a venerdì..
mi immaginavo una città caotica e bruttina (non so perché) e invece, escludendo che non esistono parcheggi non a pagamento, non è affatto male![]()
ok, non gliene frega niente a nessuno ma mi andava di dirlo..[/supersaibal]
![]()
guarda dicendo solo "Pota" ho sedotto colenzino mio[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Più che altro se ci avessi parlato, con la loro femminilissima voce ti avrebbe sedotto...![]()
Ciao Silvia[/supersaibal]
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
gia' da qua, volgendo lo sguardo a ENE, dato il cielo terso, si possono vedere le nuvolette a forma di POTA[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
guarda dicendo solo "Pota" ho sedotto colenzino mio[/supersaibal]
![]()
foto
Maniaco![supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
gia' da qua, volgendo lo sguardo a ENE, dato il cielo terso, si possono vedere le nuvolette a forma di POTA[/supersaibal]
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
Maniaco![/supersaibal]
![]()
foto