ti ho risposto sulla tua e-mail, e ti volevo aggiungere oltre quello che ti ho scritto lì che avevo pensato che sarebbe stato meglio se una volta arrivato al 100% il preload viene mandato in alpha 0 e poi scatta l'altra scena