:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
editasto cercando di vendere la mia tesina in cambio di foto sconce
[/supersaibal]
Pippaoiolo
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
editasto cercando di vendere la mia tesina in cambio di foto sconce
[/supersaibal]
Pippaoiolo
mamma dice che windows è come una scatola di cioccolatini... non sai mai che bug ci trovi dentro
[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
no, è che non gli fregava nulla cosa contenesse la tesina , potevo portare anche la tesina sui power ranger ed era la stessa cosanon l'hanno nemmeno sfogliata :bastardi: [/supersaibal]
solo da noi le hanno chieste (poco ma le hanno chieste!
)
cmq, per tornare in tema...una tesina sull'hardware mi sembra troppo generico, se specifica che ha intenzione di fare forse forse potrei aiutarlo![]()
Io avevo un sito sui R.E.M. e ho portato la sua realizzazione come tesina...E siccome ero l'unico che avesse portato una tesina un pò più tecnica, e non le solite cagate, mi hanno tenuto un quarto d'ora davanti al pc a spiegargli come funzionava...E poi mi hanno lasciato andare...
![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
vergognatiche conosci un certo luigi daniele??
e nina qualcosa?
[/supersaibal]
luigi daniele??? uhm...si lo ricordo: era un tipetto che si atteggiava!!! io stavo all'ultimo anno mentre lui stava all'inizio; la ragione per la quale lo ricordo è perchè si candidò a rappresentante di istituto nonostante avesse 8 anni e 1/2....inutile dire che l'unica cosa che ottenne furono atti di nonnismo da parte di noi anziani!!! se la credeva assai...
e cmq non mi vergognerò mai di aver fatto quella scuola: sono stati gli anni + bella della mia vita!!! se potessi, tornerei al liceo anche adesso...rinunciando volentieri a questo schifo che è l'univesità!!!nostalgia....
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
[supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
Io avevo un sito sui R.E.M. e ho portato la sua realizzazione come tesina...E siccome ero l'unico che avesse portato una tesina un pò più tecnica, e non le solite cagate, mi hanno tenuto un quarto d'ora davanti al pc a spiegargli come funzionava...E poi mi hanno lasciato andare...
![]()
![]()
[/supersaibal]
un sito sui r.e.m.??? hai visto la mia firma?????
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!