Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61
  1. #41
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    22
    [supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Sì ma successivamente non sono bastati nè uno xenofobo con la voce roca, nè un fascista filo-israeliano per ottenere lo stesso risultato. [/supersaibal]
    Perchè quelli qualcosa lo ottengono e non hanno interesse a farlo cadere.

  2. #42
    [supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
    che nessuno dei sostenitori dell'intervento in Iraq ha ribattuto, ovvero la nostra presenza in Iraq adesso come la giustifichiamo? [/supersaibal]

    direi che pensano più o meno così:


    "tanto male che vada l'Iraq ce lo riprendiamo quando vogliamo!"
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  3. #43
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    [supersaibal]Originariamente inviato da n@z
    Perchè quelli qualcosa lo ottengono e non hanno interesse a farlo cadere. [/supersaibal]
    Lo stipendio ed i benefici parlamentari ottengono.

  4. #44
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Iraq: risultati definitivi elezioni

    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    @ wsim: che problema c'è se il governo voluto dagli usa non ha vinto le elezioni? Intendo dire: doveva vincere per forza? Certo il voto non ha visto la partecipazione di molti sunniti per motivi di sicurezza, minaccia, dissendo e questo è un grosso problema. [/supersaibal]
    Ma guarda che non ne faccio un problema, ci mancherebbe...

    Credo che i problemi cominceranno adesso, quando gli irakeni diranno: beh, ragazzi, adesso che abbiamo la democrazia gli stranieri potrebbero andare fuori dalle balle, no?

    Certamente non così in maniera esplicita, ma mica lo vedo improbabile.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #45
    mah, in Kuwait le donne nno votano e vengono lapidate ancora!


    quando lo abbiamo liberato mica abbiamo preteso che non fosse così!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  6. #46
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Beh, hanno votato solo sciiti, chi doveva vincere se non i filoiraniani? Si sapeva benissimo.

    La lista vincente non è moderata, tanto è vero che Sistani ha detto che occorre una nuova Costituzione che sostituisca l'attuale provvisoria e preveda il Corano "come unica fonte della legge" e si è sempre rifiutato di incontrare gli Stati Uniti.

    La lista di Sistani era appoggiata da Moqtada Al Sadr.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #47
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    22
    mah se avesse vinto l'attuale governo provvisorio, era una mossa americani e non andava bene.
    han vinto questi e non va bene
    chi ci capisce è bravo

  8. #48
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    [supersaibal]Originariamente inviato da n@z
    mah se avesse vinto l'attuale governo provvisorio, era una mossa americani e non andava bene.
    han vinto questi e non va bene
    chi ci capisce è bravo [/supersaibal]
    La questione è differente.
    Dato che gli USA supportavano un candidato differente, dato che la presenza delle truppe d'occupazione è invisa al neo-eletto così come agli iracheni, che succederà adesso?

  9. #49
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    22
    [supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    che succederà adesso? [/supersaibal]
    staremo a vedere no, quanto siete complicati

  10. #50
    [supersaibal]Originariamente inviato da n@z
    mah se avesse vinto l'attuale governo provvisorio, era una mossa americani e non andava bene.
    han vinto questi e non va bene
    chi ci capisce è bravo [/supersaibal]
    ragioniamo seriamente...

    alcuni stati hanno fatto guerra all'iraq per "riportare la democrazia"..

    ora con queste elezioni di democrazia ce ne sarà ben poca... che si fa? si ribombarda? no perchè l'elezioni sono un grande passo... o almeno questo dicevano i signorott di washington downing street e arcore...

    quindi il grande gesto ha portato ad un paese fondamentalista che prima non era...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.