Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
    ottimo come al solito, grazie mille

[supersaibal]Originariamente inviato da graziemamma
    Come ho sempre detto a Giorgio (peraltro mio carissimo amico) ho un modo di pensare diametralmente opposto; mi spiace ma io non sono per l'opensource ne tanto meno per lo sfrittellare ore di studio al primo che passa (magari il proprietario di ninnicchio)

Mi complimento con giorgio per la sua guida, per il grosso sforzo di dare una mano ma mi dissocio completamente dal gesto.

Io sono del parere che i regali si fanno a chi se li merita e non a chiunque.

Questo è un mondo di infami come dissi a Modena... [/supersaibal]

fermo restando che ognuno ha le sue idee, vorrei spezzare una lancia a favore dell'open source...
    semplicemente il software (ma cmq il sapere) libero ci aiuta a migliorarci, a progredire, fa si che internet cresca e non solo all'ombra dei grandi monopoli (come può essere quello della microsoft nel campo del software, ma come possono essere le grandi aziende d'ottimizzazione nello specifico)
    Mantenere segrete le "tecniche", o le conoscenze in generale, ci costringe a rivolgerci a queste aziende, che nel frattempo, non trovando rivali all'altezza, si adagiano sugli allori e rallentano il progresso tecnologico.
    Basti vedere come sta prendendo piede (un po' meno in italia) il sistema operativo libero linux, che grazie a distribuzioni totalmente gratuite come ubuntu, debian o slackware, permettono a chiunque di usufruire delle risorse computeristiche.
    Quindi non siamo troppo egoisti e non parliamo di "regali" quando ci riferiamo all'open source...

piccola distrazione:

nella pagina
    http://www.giorgiotave.it/guida_posi.../struttura.php

a "prossimo articolo" hai linkato la stessa pagina

Guida ai motori di Giorgio Tave

Ok ragazzi, con piacere ho letto che tutti quanti siamo grati a Giorgio per il contributo.

Ora pero' focalizzerei l'attenzione sul modo con cui egli ha impostato questa guida, perchè non pensiate che l'abbia fatta in questo modo pensando esclusivamente ad una buona impaginazione e alla fruibilità della guida fine a se stessa.

Egli ha fatto in questo modo, perchè è cosi' che sa da farsi una tematizzazione in un sito..... e secondo me lo ha fatto alla grande, segnatevi quanto scrivo... quella guida fra un mese/due sarà in testa alla serp di GG.

Secondo voi ?

Non pensiamo sempre solo ed esclusivamente ai trucchetti di basso livello, cerchiamo di capire e discutere delle cosi + importanti, lo dice uno spammer !!

/ot Giorgio quando posso mettere un bannerino per un mio ecommerce sul tuo sito /ot

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi

Re: Guida ai motori di Giorgio Tave

[supersaibal]Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto

Non pensiamo sempre solo ed esclusivamente ai trucchetti di basso livello, cerchiamo di capire e discutere delle cosi + importanti, lo dice uno spammer !!
    [/supersaibal]
    ...direi un super spammer.. :maLOL:

Re: Guida ai motori di Giorgio Tave

[supersaibal]Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
    Ok ragazzi, con piacere ho letto che tutti quanti siamo grati a Giorgio per il contributo.

Ora pero' focalizzerei l'attenzione sul modo con cui egli ha impostato questa guida, perchè non pensiate che l'abbia fatta in questo modo pensando esclusivamente ad una buona impaginazione e alla fruibilità della guida fine a se stessa.

Egli ha fatto in questo modo, perchè è cosi' che sa da farsi una tematizzazione in un sito..... e secondo me lo ha fatto alla grande, segnatevi quanto scrivo... quella guida fra un mese/due sarà in testa alla serp di GG.

Secondo voi ?

/ot Giorgio quando posso mettere un bannerino per un mio ecommerce sul tuo sito /ot [/supersaibal]

non vedo niente di strano in quella struttura,
    mi sembra una struttura classica...

cosa ci vedi di particolare?

Re: Re: Guida ai motori di Giorgio Tave

[supersaibal]Originariamente inviato da Martin_fly
    non vedo niente di strano in quella struttura,
    mi sembra una struttura classica...

cosa ci vedi di particolare? [/supersaibal]

E' spiegato nell'articolo una buona struttura.

Secondo me ci sono delle linee guida non conosciute a tutti

Per la cronaca la guida si è piazzata in prima pagina solo con il sommario. Certo la pagina è fresca.

[supersaibal]Originariamente inviato da seo_guy
    Quindi non siamo troppo egoisti e non parliamo di "regali" quando ci riferiamo all'open source... [/supersaibal]
    perfettametne d'accordo per fortuna che non tutti la pensano come graziemamma.. per fortuna

Utente di HTML.it
    certo però che scrivere "La guida HAI motori..."

Permessi di invio