Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    l'articolo lo avevo già letto.
    si tratta solo della presentatazione di una reference board, senza prove effettive... se intel non si dedice dal abbassare il TDP dei suoi processori la vedo davvero dura... un prescott la dentro sale s 60° in 10 minuti scarsi di idle, figuarti in full load... [/supersaibal]
    ma infatti qui si parlava di case. credo che il btx sia un buon punto di partenza per sviluppare tutta una nuova generazione di componenti all'insegna del risparmio di spazio ed energia!

[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    ma quando cominci a usare il pc come centro multimediale, secondo i progetti di zio bill, allora i sistemi di oggi CHE OGGI SONO NEI PC, non sono adeguati se per uno stupido giochino mi va in crisi... le tecnologie ci sono, ma solo tra qualche anno saranno pienamente integrate nei pc... [/supersaibal]
    partendo dal principio che dei progetti di zio bill mi importa sega , anche lì gran parte del problema è nel software:
    ci sono lettori multimediali che in memoria occupano 30 mega ed altri che ne occupano 3 e sono anche più veloci. Perché?
    Perché il primo è scritto male, scritto alla "tanto hanno tutti un sacco di ram e una cpu veloce perché gli serve per i giochi".

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    beh, quando c'è da caricare dati non è tanto questione di software, di hardware piuttosto.

ma tanto? basta aspettare 10 anni, quando il processo produttivo delle cpu che adesso è a 9micron sarà giunto al limite e le soluzioni dual core saranno già alla frutta.

o torneremo alla pietra o si sarà già trovata una tecnologia innovativa per sostituire il silicio (mi pare si fosse parlato di diamante artificiale)

sinceramente, un case grande come è oggi, per quel che da è ancora piuttosto arretrato, mi pare... [/supersaibal]
    Secondo me rimane questione di software, cmq...

silicio rulez

http://punto-informatico.it/p.asp?i=51603

e le soluzioni multicore ci metteranno un bel po' ad arrivare all frutta, 2 è solo l'inizio. i 9 micron sono superati gia dai 6.5 cmq.

Computazione quantistica rulez

http://www.almaden.ibm.com/st/quantu...tion/qcom/nmr/
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

VVoVe: ste cose sono fantastiche!

VVoVe: ste cose sono fantastiche! [/supersaibal]

http://www.research.ibm.com/quantuminfo/teleportation/

Plancia a teletrasporto 3... ora!!!
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz

http://www.research.ibm.com/quantuminfo/teleportation/

Plancia a teletrasporto 3... ora!!! [/supersaibal]
    mabbaff... :maLOL:

io credo che sia possibile un teletrasporto anche 3d, ma sono sicuro che lo potremo realizzare dopo aver risposto alla domanda: "cosa c'è oltre l'universo?". secondo me le leggi della fisica non sono definitive come le conosciamo...

E' stupendo @_@ ad avere i soldi per comprarlo

mabbaff... :maLOL:

io credo che sia possibile un teletrasporto anche 3d, ma sono sicuro che lo potremo realizzare dopo aver risposto alla domanda: "cosa c'è oltre l'universo?". secondo me le leggi della fisica non sono definitive come le conosciamo... [/supersaibal]
    il quantum teleportation è una realtà... teorica Lo trovi su qualunque libro di meccanica quantistica

[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    il quantum teleportation è una realtà... teorica Lo trovi su qualunque libro di meccanica quantistica [/supersaibal]
    anche la fusione atomica è una realtà teorica, anche la velocità della luce, anche l'ibernazione etc...

[supersaibal]Originariamente inviato da V4NY
    E' stupendo @_@ ad avere i soldi per comprarlo [/supersaibal]
    cosa? un teletrasporto quantistico?

Permessi di invio