certo, certo...infatti è vero anche che alcuni uomini sono bastardi, ma non tutti lo sono, per fortuna ci sono le eccezioni..e tu non lo sei[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
gia`, poi ci sono le eccezioni, tu non lo sei[/supersaibal]
![]()
certo, certo...infatti è vero anche che alcuni uomini sono bastardi, ma non tutti lo sono, per fortuna ci sono le eccezioni..e tu non lo sei[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
gia`, poi ci sono le eccezioni, tu non lo sei[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Scarlet
certo, certo...infatti è vero anche che alcuni uomini sono bastardi, ma non tutti lo sono, per fortuna ci sono le eccezioni..e tu non lo sei[/supersaibal]
mica ci starai provando con me.. nel caso mandami una foto col completino intimo e vediamo se si puo` fare qualcosa![]()
Ci anche donne bastarde, e uomini strani...Insomma, dipende dai punti di vista...[supersaibal]Originariamente inviato da Scarlet
certo, certo...infatti è vero anche che alcuni uomini sono bastardi, ma non tutti lo sono, per fortuna ci sono le eccezioni..e tu non lo sei[/supersaibal]
![]()
Io invece quando ci provo pensano mi sia innamorato.[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
Perchè ogni ragazza con cui parlo dopo poco inizia a pensare che ci stia provando... siamo gia a 3.
eppure non mi pare di far nulla di sconvolgente...
ma come funzionate?![]()
le invito a prendere qualcosa al bar, vuol dire che ci provo.
le dico, eh magari ora che abbiamo i numeri ci conosciamo meglio, vuol dire che ci provo.
poi si lamentano che le trattiamo diversamente![]()
[/supersaibal]
![]()
E che è timido.[supersaibal]Originariamente inviato da Nescio
forse se tu la piantassi di fissare loro le tette mentre ti parlano...[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Io invece quando ci provo pensano mi sia innamorato.[/supersaibal]
, Succede anche a me...Ci ho provato ad essere più cattivo...
no,guarda..non è questo il caso.. infatti se ci provo con un ragazzo glielo faccio capire, non ho una mente contorta io!!al contrario di altre donne!! allo stesso modo se non mi piace glielo dimostro...in questo caso mi sembra chiaro che mi stai antipatico[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
mica ci starai provando con me.. nel caso mandami una foto col completino intimo e vediamo se si puo` fare qualcosa[/supersaibal]
![]()
ah quindi passi direttamente hai fatti[supersaibal]Originariamente inviato da Scarlet
no,guarda..non è questo il caso.. infatti se ci provo con un ragazzo glielo faccio capire, non ho una mente contorta io!!al contrario di altre donne!! allo stesso modo se non mi piace glielo dimostro...in questo caso mi sembra chiaro che mi stai antipatico[/supersaibal]
Come Sko, insomma.[supersaibal]Originariamente inviato da Scarlet
no,guarda..non è questo il caso.. infatti se ci provo con un ragazzo glielo faccio capire, non ho una mente contorta io!!al contrario di altre donne!! allo stesso modo se non mi piace glielo dimostro...in questo caso mi sembra chiaro che mi stai antipatico[/supersaibal]
gli dico che mi piace, punto.[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
ah quindi passi direttamente hai fatti [/supersaibal]