Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    su tutto

magari adesso ha questo periodo che vuole andarci spesso, magari mese prossimo avra' voglia di cucinare assieme, DVD e coccole.

forse mi sto fasciando la testa in anticipo, ma non vorrei pentirmene in futuro per non aver agito prima.

sfortunatamente la fanciulla e' dotata di carattere iberico non trascurabile, quindi meglio stare molto attento a come gli porgo la situazione. [/supersaibal]
    Prima cosa, valuta la tua situazione, cosa hai maturato tu.

seconda cosa valuta da quanto tempo perdura questa situazione e se tu ritinei che davvero possa da un gg con l'altro decidere di sospendere... o smettere...

certo è che se non hai certezze solide tu, sarà difficile aiutare lei a consapevolizzarsi del problema...

in bocca al lupo, cmq...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    gli dico che non mi va a genio... [/supersaibal]
    magari sostituisco "gli" con "le" però so d'accordo

poi se ne parla, si capisce cos'è che non va, e si decide sempre e comunque insieme come comportarsi

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    non trattarla da tossica perchè lei sicuramente non si sente tale e ti taglierebbe fuori in poco tempo...
    ovviamente cerca di diradare la frequentazione del gruppo che ha questi comportamenti, altrimenti l'effetto "branco" prenderà il sopravvento...
    in linea di massima proponile delle alternative divertenti alla disco tecno dei calati in modo che non si annoi e che quindi non le venga voglia della caramellina...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

delfina, ritenendola una persona matura non mi sentivo di doverla 'richiamare' subito. insomma, si dovrebbe sapere che c'e' un tempo per fare i pazzerelli, un altro tempo per essere un po' piu' maturi

gioggio... eccoci all'inizio del topic: dirarade la presenza, sto gia' organizzando un qualcosa dove gli orari 'casualmente' renderanno difficile i programmi del caro amico, se me li declina e' veramente tempo di incazzarsi come una biscia ...

ma una non è più neanche libera di drogarsi?

se a te la cosa non sta bene, poche chiacchere, la metti difronte ad una scelta.. o te o le pasticche... STOP!
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

delfina, ritenendola una persona matura non mi sentivo di doverla 'richiamare' subito. insomma, si dovrebbe sapere che c'e' un tempo per fare i pazzerelli, un altro tempo per essere un po' piu' maturi[/supersaibal]
    il tempo dei pazzerelli a volte ti frega per sempre.. forse non è il suo caso, forse...

e poi credi che chi usa sostanze sia solo dei 13 ai 30 anni?
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ma una non è più neanche libera di drogarsi?

se a te la cosa non sta bene, poche chiacchere, la metti difronte ad una scelta.. o te o le pasticche... STOP! [/supersaibal]
    e' liberissima di fare quel che vuole come lo faccio io, e' dall'inizio del topic che cerco di spiegarlo... ma per esperienza so che si puo' veramente diventare dei deficienti se diventa soltanto quello nella testa di una persona, quindi per amor suo dovrei stare attento a quel che fa, non ti pare?

delfina... non parlavo di eta' ma di momenti... va bene farlo delle volte, ma non sempre

so che il pubblico delle sostanze va dai 12 ai 60 anni, una volta trovai padre e figlio allegramente sballati

quindi per amor suo dovrei stare attento a quel che fa, non ti pare?

[/supersaibal]
    e che è una bambina? lo saprà benissimo da sola quello che deve o non deve fare...

il punto sei solamente te... le devi dire che la cosa ti disturba, e se le non la pianta sappia che ti perderà....

così saprai se tiene realmente più a te od alle pasticche...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio