[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
LA GNOCCA NON ESISTE
C'HO LE PROVE
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
LA GNOCCA NON ESISTE
C'HO LE PROVE
[/supersaibal]
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
:maLOL:
Mi dispiace per Giussani...Però i ciellini sono una massa di gente arrivista e che fà solo i propri interessi usando la religione come copertura...Almeno quelli che ho conosciuto qui a L'Aquila![]()
Dopo quello che gli ho visto fare non mi stupirei...[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
io ne so quanto awd, ma mi sono giunte notizie di ragazzi che sui pullman per andare ai ritrovi di CL simulavano apparizioni o robe simili
confermate?![]()
Comunque anche io vorrei saperne di più[/supersaibal]
credo si possa dire senza troppi problemi che CL sia una setta politico economica tipica della lombardia e in particolare di milano (purtroppo)....
si ma diffusa in 70Paesi del mondo
hai tralasciato un piccolo particolare[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
si ma diffusa in 70Paesi del mondo [/supersaibal]CL è presente dove ci sono i soldi......chissà perchè CL non c'è a bagheria o in altri posto simili!
![]()
:master:
[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
[/supersaibal]
noto solo ora che sono due giorni che mi stai allegramente prendendo per le natiche![]()
w la topa
il solito ritardatario[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
noto solo ora che sono due giorni che mi stai allegramente prendendo per le natiche[/supersaibal]
c'è gente che lo fa da anni
![]()