a Roma non c'è il porto![]()
a Roma non c'è il porto![]()
Immagino neanche la capitaneria di porto[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
a Roma non c'è il porto[/supersaibal]
![]()
Perciò tu non sei la persona adatta dato che sei di fuori[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
Napoli è bellissima, ma se non la vedi assieme ad un napoletano non riesci ad apprezzarla...
[/supersaibal]![]()
quel tipo di semafori non è in uso a Napoli[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Ma questa non era già stata detta ma per Roma? :master: [/supersaibal]![]()
I semafori in generale non sono in uso a Napoli.[supersaibal]Originariamente inviato da MaRc0
quel tipo di semafori non è in uso a Napoli[/supersaibal]
Funzionano funzionano.[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
I semafori in generale non sono in uso a Napoli. [/supersaibal]
Pero' siamo tutti "astigmatici"![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
io..[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Napoli??? Chi ha citato Napoli???[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
forse daltonici?[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Funzionano funzionano.
Pero' siamo tutti "astigmatici"[/supersaibal]
![]()
semafori?![supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Funzionano funzionano.
Pero' siamo tutti "astigmatici"[/supersaibal]
cosa sono?!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)