mai avuto a che fare con modelle che li portassero[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Meglio fare pratica con modelle in carne ed ossa, fidati[/supersaibal]
![]()
mai avuto a che fare con modelle che li portassero[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Meglio fare pratica con modelle in carne ed ossa, fidati[/supersaibal]
![]()
Con qualsiasi sport, ma mi sto per tingere biondo e sto facendo una cura di ormoni![]()
il tempo si fa i fatti suoi
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
neanche in quel caso, io posso ritenermi abbastanza fortunata che non mi capita mai![]()
[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
a me con la prolunga del cavo dell'antenna...aveva i due attacchi maschi[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
ecco
ma nessun'altro lo è?[/supersaibal]
e non ti dico i commenti della mia ragazza "e sì che pensavo te ne intendessi...
"
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Mentre con l'altra mano le mostri le costellazioni e con l'altro braccio le accarezzi i fianchi[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
da sdraiato con il braccio sotto il suo peso magari [/supersaibal]![]()
il tempo si fa i fatti suoi
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
http://www.regione.abruzzo.it/turism..._guforeale.jpg [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Mentre con l'altra mano le mostri le costellazioni e con l'altro braccio le accarezzi i fianchi[/supersaibal]
![]()
Io.[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
ecco
ma nessun'altro lo è?[/supersaibal]
Con le donne.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Io.
Con le donne.[/supersaibal]
non l'avrei mai detto![]()
Ma quella è sfiga, non mancanza di sintonia con qualcosa. Anche a me capita quando vado a comprare qualcosa, mi tocca prendere il pezzo esposto in vetrina perchè "signora, è l'ultimo pezzo che abbiamo, glielo posso ordinare ma non le so dire quando ci arriverà..."[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
no ma io non intendevo questo...
ma ogni volta c'è qualcosa che non va... o le cose che mi vendono sono mezze rotte, o malfunzionanti, o mi vendono quelle sbagliate... etc etc [/supersaibal]
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?