non hai speranze[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ne faccio già abbastanza...![]()
già il fatto di non ruttare quanso sono con lei è uno bello grosso.. in più mi lavo due volte la settimana... più di così cosa dovrei fare??[/supersaibal]
![]()

Rispondi quotando

