Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 72

Discussione: Diesel o benzina

[supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
    prima di tutto i mezzi pubblici dovrebbero andare a metano... [/supersaibal]
    vero...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    gpl e metano sono ben esplosivi entrambi [/supersaibal]
    Non controllati si.

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    ma quando mai?
    Il metano ha una rete capillare come poche cose in italia.. non ci vorrebbe molto per aumentare gli impianti di erogazione. Oltretutto si potrebbe anche fare il pieno comodamente a casa propria. [/supersaibal]
    cazzo dici?
    Vai a vedere quanti distributori di metano ci sono in giro, alla faccia della rete capillare (che e' capillare, senza dubbio,ma per gli utilizzi domestici).
    Vuoi organizzare un rifornitore di metano da casa col gas che arriva con pochi Pascal di pressione relativa?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Oltretutto si potrebbe anche fare il pieno comodamente a casa propria. [/supersaibal]
    Questo credo sia illegale...

un sistema che rispetta le norme di legge è impossibile esploda. E' più facile che un'auto a benzina prenda fuoco che una alimentata a gpl esploda. [/supersaibal]
    impossibile?
    Impossibile non esiste
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

cazzo dici?
    Vai a vedere quanti distributori di metano ci sono in giro, alla faccia della rete capillare (che e' capillare, senza dubbio,ma per gli utilizzi domestici).
    Vuoi organizzare un rifornitore di metano da casa col gas che arriva con pochi Pascal di pressione relativa? [/supersaibal]
    A Napoli lo fanno...

La rete del metano non è capillare, vero, ma secondo me nei grossi centri è sufficiente.

cazzo dici?
    Vuoi organizzare un rifornitore di metano da casa col gas che arriva con pochi Pascal di pressione relativa? [/supersaibal]
    dico che la rete domestica è utilizabile anche per ampliare la rete dei distributori.

Per la casa esistono macchinari apposta, che costano meno di mille €uri e permettono di avere il metano a pressione adeguata per il rifornimento.

dico che la rete domestica è utilizabile anche per ampliare la rete dei distributori.

Per la casa esistono macchinari apposta, che costano meno di mille €uri e permettono di avere il metano a pressione adeguata per il rifornimento. [/supersaibal]
    Ma è legale?

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Questo credo sia illegale... [/supersaibal]
    e perchè mai?

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Ma è legale? [/supersaibal]
    al momento è in sperimentazione in francia.

Permessi di invio