Fa ridere?[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
:maLOL: [/supersaibal]:master:
Fa ridere?[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
:maLOL: [/supersaibal]:master:
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Già...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
a me fa + strano sapere che avendo acceso la tv tre volte in due mesi ho trovato a defilippi sempre. ora ho paura di riaccenderla. [/supersaibal]
brrrrrrrrrrrrrrr...... rabbrividiamo![]()
Per il controsenso della frase, sì.[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Fa ridere?:master: [/supersaibal]
![]()
in effeti mo faranno cento e cento repliche dei suoi programmi, e mi sa che faranno vedere solo lui in tv almeno x una settimana[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
:maLOL: [/supersaibal]
un po'[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Fa ridere?:master: [/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
"essa" non esso![]()
Carna: le reazioni alla morte inaspettata sono queste, dispiace perchè ci fa rendere conto della fragilità della vita.
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
a me fa + strano sapere che avendo acceso la tv tre volte in due mesi ho trovato a defilippi sempre. ora ho paura di riaccenderla. [/supersaibal]
quando ci lascerà la defilippa credo che lancerò razzi dal balcone in segno di gioia
anzi, no
scriverò "mi dispiace" in qualche forum
No, non hai capito, ma non importa.[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
in effeti mo faranno cento e cento repliche dei suoi programmi, e mi sa che faranno vedere solo lui in tv almeno x una settimana [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
quando ci lascerà la defilippa credo che lancerò razzi dal balcone in senso di gioia
anzi, no
scriverò "mi dispiace" in qualche forum [/supersaibal]
no no , prima Costanzo