Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 89

Discussione: Mi sento debole

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    Io rimango del mio parere: l'apatia si combatte con l'attività fisica, che tu abbia o meno voglia di praticarla. Questo sempre che tu voglia stare meglio. Io sono riuscito a farmi venire perfino gli svenimenti, a suo tempo, prima di capire che bastava veramente poco. Non è detto sia la soluzione, ma una prova potresti anche farla, sai... Poi, certo, se vuoi solo stare meglio senza fare realmente niente per stare meglio... [/supersaibal]
    senza contare che si dimagrisce e si impara a mangiare più sano...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    LO, fai come ti pare, ma non è possibile che non abbia la possibilità di prendere una bicicletta e farti una pedalata di un'ora, o di uscire di casa e camminare per il paese (ad Arco ci sono stata, non è che è una metropoli, e poi è molto carino).

Certo che se ti chiudi in casa a pensare alla spesa da fare e ai pavimenti da lavare, non ne esci più.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Utente di HTML.it

mi sento Memole

nel corpo e nella mente

fuori dal coro

o meglio: in parte

datti una mossa senz'altro, ma prima controllati la pressione e la quantita' di ferro, se non l'hai fatto recentemente; io sono sempre sull'orlo del sentirmi come te e di solito e' la pressione bassa e/o il ferro sotto i tacchi

se i valori sono a posto... datti una mossa

Utente di HTML.it
    anche a me succedeva di piangermi addosso.... ma ho imparato a vivedre giorno per giorno ed a fare tutto quello che voglio, senza pensare ai commenti altrui.... ho voglia di correre? esco e corro... voglio uscire? esco... mi sento depressa?? chiamo qualche amico ed usciamo per una pizzata e mi diverto.... penso sempre in positivo... dico tutto quello che penso e che mi piace... senza pensare ai commenti altrui e senza farmi influenzare....

ora mi sento bene, sto passando un momento della vita bellissimo.... nn serve piangersi addosso... REAGISCI

molte volte anche io mi sento pigra e svogliata.... ma faccio di tutto per reagire... basta anche fare cose piccole

nn so se ci avete fatto caso.... ma sono cambiata

Re: Mi sento debole

[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    Sia fisicamente che mentalmente.
    Ma che mi prende in sti ultimi due giorni?
    Sono stanca nel corpo e nella mente, non ho assolutamente voglia di fare nulla, vorrei solo stare sdraiata in un letto o da qualche parte basta che sia al buio e non pensare più a niente e a nessuno.
    Sono talmente stanca che mi fanno male gli occhi come se non avessi dormito nulla, eppure dormo e anche profondamente. A volte mi prende un senso di nausea assurdo...voglio un angolino dove chiudermi e non dover fare più nulla!

Ma non voglio farlo!
    Anni fa quando mi sono lasciata andare è stato bruttissimo e ci ho messo un bel pò per uscirne...

e probabilmente diventerò anche rompiscatole e paranoica...era giusto per avvisarvi [/supersaibal]
    Anche io mi sento pigra e indolente... ma per stravaccarmi mi tocca aspettare il dopo-esami

[supersaibal]Originariamente inviato da e.g.b.child
    deve essere periodo.....pure io sto così [/supersaibal]

Utente di HTML.it
    Ma insomma, 'sti esami del sangue, li hai completati o no?!

...a parte questo, per me è l'effetto Sanremo.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ndo stai?!?! [/supersaibal]
    a piangermi addosso come una ipocrita e a impigrirmi a letto...
    So che a livello di pigrizia potrei fare di meglio, io sono una maestra nell'essere pigra, mi son svegliata solo alle otto...sicuramente potevo fare una tirata fino a domattina sicuramente...non ho più lo smalto di una volta....ho bisogno di riacquistare la mia pigrizia cronica

un'ora e mezza in piedi e ho ancora il mal di testa e il rincoglionimento e come se non bastasse ho anche un freddo boia e niente fame (ma questo non è un male,anzi, se riuscissi a non aver fame per un bel pò...)

non capisco una fava

alle 8 alle 20,ti sei alzata?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio