Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
    Scusate, ma non posso decidere di affittare una station wagon farmi una bara di legno e farmi buttare in un fosso nel cimitero?

Devo necessariamente rivolgermi ad una agenzia di pompe funebri?
    il tempo si fa i fatti suoi

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Scusate, ma non posso decidere di affittare una station wagon farmi una bara di legno e farmi buttare in un fosso nel cimitero?

Devo necessariamente rivolgermi ad una agenzia di pompe funebri? [/supersaibal]
    No, per una questione di igiene pubblica principalmente.
    A Torino adesso stanno spingendo le cremazioni e tra qualche mese sarà possibile tenere le ceneri e farne l'uso che meglio si crede.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
    No, per una questione di igiene pubblica principalmente.
    A Torino adesso stanno spingendo le cremazioni e tra qualche mese sarà possibile tenere le ceneri e farne l'uso che meglio si crede. [/supersaibal]
    Parli degli odori della decomposizione che si sentirebbero da sottoterra?
    Perchè altrimenti non ne vedo motivi, in caso potrebbero mettermi in una cassa di legno portarmi al forno crematorio e via, insomma sono morto che mi frega di dove vado a finire ?
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Caro vita?comincia a mettere via i soldi...

[supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
    ...per il caro morte

Oggi è mancata una mia assistita...una signora di 87 anni [è morta nel sonno quindi "bene"] che non aveva grossi malanni...è morta di causa naturale, di sfinimento, per un cuore strausato che non ce la faceva più.
    A parte tutto l'aspetto umano della cosa volevo sottoporvi un aspetto che mi ha spaventato:
    come fa un anziano, se non ha messo via i soldi prima, con la sola pensione, a pagare il funerale della moglie che costa 4.000 euro di bara [vanno fino a 10.000 euro VVoVe: ]+1.500 euro di funerale?

mah [/supersaibal]
    mah... 4000€ per una bara che andrà bruciata sono un'esagerazione... io so solo che voglio il primo scassone che si trova (anche usato va bene ), una bella spruzzata di napalm e poi l'oceano...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    a me in montagna...in Val di Susa

dove ho fatto arrampicata e trekking tutti questi anni...
    cremato e sparso ai 4 venti...

Permessi di invio