Scusate, ma non posso decidere di affittare una station wagon farmi una bara di legno e farmi buttare in un fosso nel cimitero?
Devo necessariamente rivolgermi ad una agenzia di pompe funebri?
Scusate, ma non posso decidere di affittare una station wagon farmi una bara di legno e farmi buttare in un fosso nel cimitero?
Devo necessariamente rivolgermi ad una agenzia di pompe funebri?
il tempo si fa i fatti suoi
No, per una questione di igiene pubblica principalmente.[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Devo necessariamente rivolgermi ad una agenzia di pompe funebri? [/supersaibal]
A Torino adesso stanno spingendo le cremazioni e tra qualche mese sarà possibile tenere le ceneri e farne l'uso che meglio si crede.
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
Parli degli odori della decomposizione che si sentirebbero da sottoterra?[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
No, per una questione di igiene pubblica principalmente.
A Torino adesso stanno spingendo le cremazioni e tra qualche mese sarà possibile tenere le ceneri e farne l'uso che meglio si crede. [/supersaibal]
Perchè altrimenti non ne vedo motivi, in caso potrebbero mettermi in una cassa di legno portarmi al forno crematorio e via, insomma sono morto che mi frega di dove vado a finire ?
il tempo si fa i fatti suoi
mah... 4000€ per una bara che andrà bruciata sono un'esagerazione... io so solo che voglio il primo scassone che si trova (anche usato va bene[supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
...per il caro morte
![]()
Oggi è mancata una mia assistita...una signora di 87 anni [è morta nel sonno quindi "bene"] che non aveva grossi malanni...è morta di causa naturale, di sfinimento, per un cuore strausato che non ce la faceva più.
A parte tutto l'aspetto umano della cosa volevo sottoporvi un aspetto che mi ha spaventato:
come fa un anziano, se non ha messo via i soldi prima, con la sola pensione, a pagare il funerale della moglie che costa 4.000 euro di bara [vanno fino a 10.000 euroVVoVe: ]+1.500 euro di funerale?
mah[/supersaibal]
), una bella spruzzata di napalm e poi l'oceano...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
a me in montagna...in Val di Susa
![]()
dove ho fatto arrampicata e trekking tutti questi anni...
cremato e sparso ai 4 venti...