Pagina 5 di 12 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 112

Discussione: vivere da soli..

Re: vivere da soli..

[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    sono andata a vivere da sola l'estate scorsa.... appartamento... tutto per me.

Ma per voi cosa vuol dire vivere da soli?

Per me è indipendenza, responsabilizzazione... imparare ad arrangiarsi da soli insomma.

Chiedo questo perché sento spesso la mia collega parlare con sua mamma... e le spiega cosa pulire e cosa no in casa sua, quando passare a farle il bucato... e spesso e volentieri è a cena dai suoi genitori...

Io non riesco a concepire questa cosa. A parte il fatto che mi sentirei estremamente in colpa a far lavorare mia madre a casa mia, ma poi che senso ha? per tanto cosî, non sarebbe meglio restare a vivere coi propri genitori direttamente? [/supersaibal]
    strana forte la tua collega...!!! e pure la madre che ancora non ce l'ha mandata.......

[supersaibal]Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    29 anni. 2 anni che vivo solissimo. 6 anni con coinquilini. [/supersaibal]

ma sei sempre in giro per lavoro?

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    mi è piaciuto il "che vive con me", perchè poi quelli del palazzo a fianco si giocavano i numeri! [/supersaibal]
    ahhh le vecchie riunioni condominiali dove mi dicevano "lei fa troppo rumore..." ed io "guardi che ho lo stereo sempre spento " e loro in difficoltà." ha capito cosa intendiamo.."
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ahhh le vecchie riunioni condominiali dove mi dicevano "lei fa troppo rumore..." ed io "guardi che ho lo stereo sempre spento " e loro in difficoltà." ha capito cosa intendiamo.." [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    29 anni. 2 anni che vivo solissimo. 6 anni con coinquilini. [/supersaibal]
    Azz pensavo di meno, ho attraversato la fase mangio quel che capita i primi due anni di vita fuori casa

Ora mi vizio a tavola (è anche vero che mi piace una cifra cucinare e mi riesce anche bene )

ah

26anni, 3 anni che vivo da solo (anche se casa mia è un porto di mare) 4 anni con persone miste
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    per me andare a vivere da solo vorrebbe dire liberta e finalmente silenzio [/supersaibal]
    appoggio

dovessi far pulire casa alla mammozza tanto varrebbe rimanere dai miei..che almeno ho alloggio gratis

syd, mi piacerebbe diventare indipendente come hai fatto tu
    mi piacerebbe fare un sacco di cose
    il problema è che mi cago sotto e ho paura di non farcela...ma da un punto di vista puramente economico
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    ahhh le vecchie riunioni condominiali dove mi dicevano "lei fa troppo rumore..." ed io "guardi che ho lo stereo sempre spento " e loro in difficoltà." ha capito cosa intendiamo.." [/supersaibal]
    zozza portavi i clienti a casa eh....
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

andar a viver da soli è....

poter trombare senza alzarsi col pensiero "qualcuno, che vive con me, mi avrà sentito?" [/supersaibal]
    E per quello che non vivi da solo?
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Re: vivere da soli..

[supersaibal]Originariamente inviato da sydda

Per me è indipendenza, responsabilizzazione... imparare ad arrangiarsi da soli insomma.
    [/supersaibal]
    quoto in pieno!
    e non capisco quelli che come dici tu vanno via ma fanno fare tutto ai genitori.
    Mi avranno cresciuta male i miei, ma mi è stato insegnato ad arrangiarmi da sola che non sono eterni e prima o poi moriranno ( me l'hanno detto loro eh, non sto portando sfiga a nessuno )
    E sono andata via di casa appena è stato possibile, e non me ne pento assolutamente

[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
    appoggio

dovessi far pulire casa alla mammozza tanto varrebbe rimanere dai miei..che almeno ho alloggio gratis

syd, mi piacerebbe diventare indipendente come hai fatto tu
    mi piacerebbe fare un sacco di cose
    il problema è che mi cago sotto e ho paura di non farcela...ma da un punto di vista puramente economico
    [/supersaibal]

eh lo so non è mica facile... per il resto te la caveresti cmq alla grande...

Permessi di invio