Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 83
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos

ci sono rimasto malissimo quando mi si è spento tutto all'improvviso, e senza nemmeno chiedermi di salvare... [/supersaibal]

io ne ho una come quella di cisco, poi mi faceva impazzire perche' entrava in conflitto col tel senza filo, cosi' l'ho sostituita con una di bassissima lega, ma indistruttibile; nel frattempo ho anche cambiato di nuovo il tel con uno normale, ma la tastiera infima me la sono tenuta e ne sono stracontenta

da brava dattilografa io picchio sui tasti e mi piace la corsa lunga, il tasto picchiabile e largo

Re: Re: Re: Re: Mangiatori di tastiere a me

[supersaibal]Originariamente inviato da il RE
    ma l'hai vista in faccia? [/supersaibal]
    Tu sei uno che morirà annegato nelle pippe, mi sa.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

ma non me l'hanno chiusooo

allora posso pallavvi sììì

In merito alle tipologie...beh a me piacciono le tastiere a corsa corta e tasti piccoli e ravvicinati perchè in effetti scrivo molto più velocemente

Re: Re: Re: Re: Re: Mangiatori di tastiere a me

[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Tu sei uno che morirà annegato nelle pippe, mi sa. [/supersaibal]

no, ma sicuramente è uno che riuscirà a rendere flaccido ed isterico pure un dobermann .

[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    io ho questa :

[/IMG]http://www.bit-tech.net/images/review/76/3.jpg[/IMG]

[/IMG]http://www.bit-tech.net/images/review/76/8.jpg[/IMG]

[/IMG]http://www.bit-tech.net/images/review/76/6.jpg[/IMG]

[/IMG]http://www.bit-tech.net/images/review/76/4.jpg[/IMG] [/supersaibal]
    Pure io, mi ci trovo molto bene

[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
    Pure io, mi ci trovo molto bene [/supersaibal]

costa troppo e la mangerei cmq in pochi mesi

[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    costa troppo e la mangerei cmq in pochi mesi [/supersaibal]
    Ha resistitio per un buon periodo anche a mia madre, conosciuta come Attila distruttrice di tastiere, poi lei l'ha cambiata perchè nera non le andava bene e quindi l'ho presa io

[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
    Ha resistitio per un buon periodo anche a mia madre, conosciuta come Attila distruttrice di tastiere, poi lei l'ha cambiata perchè nera non le andava bene e quindi l'ho presa io [/supersaibal]

tua madre scrive per ore e molto velocemente oppure cionfa su come un elefante?

Perchè io ho sempre il problema del consumo della plastica e le logitech le conosco benissimo.

Dietro suggerimento di un forumista prenderò un'altra logitech ma per capirci costa 21 €

[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    tua madre scrive per ore e molto velocemente oppure cionfa su come un elefante?

Perchè io ho sempre il problema del consumo della plastica e le logitech le conosco benissimo.

Dietro suggerimento di un forumista prenderò un'altra logitech ma per capirci costa 21 € [/supersaibal]
    Scrive per ore, a volte tira dei cartelloni sui tasti , specialmente se si cricca qualcosa , ci fuma sopra come una ciminiera turca, ogni tanto ci sgranocchia qualcosa sopra, etc...insomma ha distrutto tastiere anche nel giro di pochi giorni in diversi casi , praticamente fa girare l'economia delle tastiere , le Logitech (specialmente questa) sono le uniche che hanno retto più della media.

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia

io ne ho una come quella di cisco, poi mi faceva impazzire perche' entrava in conflitto col tel senza filo, cosi' l'ho sostituita con una di bassissima lega, ma indistruttibile; nel frattempo ho anche cambiato di nuovo il tel con uno normale, ma la tastiera infima me la sono tenuta e ne sono stracontenta

da brava dattilografa io picchio sui tasti e mi piace la corsa lunga, il tasto picchiabile e largo [/supersaibal]
    io dopo due mesi di portatile, ho avuto seri problemi a ritornare a scrivere con la tastiera dell'anteguerra con corsa chilometrica che uso col pc fisso

Permessi di invio