Dopo quello che ho letto con me la porta manco la vedi[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
metti le calze a rete e ti faccio vedere come si fa gol!![]()
[/supersaibal]
![]()
Dopo quello che ho letto con me la porta manco la vedi[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
metti le calze a rete e ti faccio vedere come si fa gol!![]()
[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
alla Roma mica servivano quei tre punti![supersaibal]Originariamente inviato da alda
Io sono romana e romanista, e non ho mai visto una partita più brutta di quella di sabato, sul piano del comportamento e del gioco. Se la Roma avesse giocato dal primo minuto invece di cercare la rissa, probabilmente avrebbe vinto. E, ripeto, lo dico da romanista.
La partita è stata persa per idiozia, rubata o no a questo punto non conta una fava.
Comunque il rigore per la juve non c'era. [/supersaibal]
ormai sono fuori da qualsiasi corsa....però hanno picchiato gli juventini, sai che sfizio!!
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Vero.. ed era iniziato in fuorigioco. E il gol di Cannavaro era in fuorigioco.[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Comunque il rigore per la juve non c'era. [/supersaibal]Guarda.. Sabato Racalbuto ha azzeccato il fischio d'inizio e forse quello di fine: in mezzo ha sparato a caso.
![]()
azz, ci metti pure la barriera avanti?![supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Dopo quello che ho letto con me la porta manco la vedi[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Peggio ci sono Montero, Materazzi e Cufrè davanti la porta.. Potranno perdere, ma sai lo sfizio[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
azz, ci metti pure la barriera avanti?![/supersaibal]
![]()
Cacchio c'entra se servivano o meno, sei in campo e la partita la devi giocare, possibilmente per vincerla, altrimenti non presentarti nemmeno, tanto i punti non ti servono. (che poi potevano anche servire, ma insomma...).[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
alla Roma mica servivano quei tre punti!
ormai sono fuori da qualsiasi corsa....però hanno picchiato gli juventini, sai che sfizio!!
[/supersaibal]
Una figura più di merda sabato sera non potevamo farla. Pensavo che dopo la buffonata del derby sospeso si fosse toccato il fondo, si vede che c'era ancora qualcosa da raschiare.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Vero.. ed era iniziato in fuorigioco. E il gol di Cannavaro era in fuorigioco.Guarda.. Sabato Racalbuto ha azzeccato il fischio d'inizio e forse quello di fine: in mezzo ha sparato a caso.
[/supersaibal]
...vero e c'era anche un rigore per la Juve e il gol di Ibra era regolare, e se vogliamo guardarla tutta se la Roma finiva di giocare in 9 non diceva niente nessuno, togli 2 gol alla juve per cappellate arbitrali e rimettiglieli per ricappellate arbitrali e il risultato è sempre lo stesso![]()
hai presente Cantona nella pubblicità della nike?![supersaibal]Originariamente inviato da galz
Peggio ci sono Montero, Materazzi e Cufrè davanti la porta.. Potranno perdere, ma sai lo sfizio[/supersaibal]
bene!
"au revoir"![]()
effettivamente era + un plurimo incontro di box che di calcio![supersaibal]Originariamente inviato da alda
Cacchio c'entra se servivano o meno, sei in campo e la partita la devi giocare, possibilmente per vincerla, altrimenti non presentarti nemmeno, tanto i punti non ti servono. (che poi potevano anche servire, ma insomma...).
Una figura più di merda sabato sera non potevamo farla. Pensavo che dopo la buffonata del derby sospeso si fosse toccato il fondo, si vede che c'era ancora qualcosa da raschiare. [/supersaibal]
ovvio che se uno è andato lì per vedere il calcio si incavola, ma chi voleva vedere le botte!!![]()
![]()
Invece pensa che io il gol di Cannavaro l'ho visto regolare, o almeno con un fuorigioco non così evidente (però io con la regola del fuorigioco non ho un gran feeling[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Vero.. ed era iniziato in fuorigioco. E il gol di Cannavaro era in fuorigioco.Guarda.. Sabato Racalbuto ha azzeccato il fischio d'inizio e forse quello di fine: in mezzo ha sparato a caso.
[/supersaibal]
).
Il fallo del rigore però era fuori area, innegabile.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?