facciamo anche quatt...ehm no...io ultimamente masterizzo e basta[supersaibal]Originariamente inviato da N|cky
Facciamo anche tre.[/supersaibal]
![]()
facciamo anche quatt...ehm no...io ultimamente masterizzo e basta[supersaibal]Originariamente inviato da N|cky
Facciamo anche tre.[/supersaibal]
![]()
"Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)
"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)
@ LO: visto che ti piace Norton (secondo me uno dei migliori attori)
ti riporto un po' dei suoi film:
The Italian Job (2003)
25th Hour (2002)
Red Dragon (2002)
Frida (2002)Death to Smoochy (2002)
The Score (2001)
Keeping the Faith (2000)
Fight Club (1999)
American History X (1998) d
Rounders (1998)
Everyone Says I Love You (1996)
The People vs. Larry Flynt (1996)
Primal Fear (1996)
"Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)
"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)
8.90 cosa?[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Allora siamo due scemie poi per 8.90 (cane di paglia
) [/supersaibal]
dove!?
![]()
veramente un gran film,non il migliore di spike lee,ma cmq un gran film.
cercare una logica in quello che ho scritto invecchia la pelle del tuo bambino in cinta
qual'è il migliore secondo te?[supersaibal]Originariamente inviato da powerslave
veramente un gran film,non il migliore di spike lee,ma cmq un gran film. [/supersaibal]
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
fa' la cosa giusta
cercare una logica in quello che ho scritto invecchia la pelle del tuo bambino in cinta
in quel film sembra che Lee abbia 10 anni[supersaibal]Originariamente inviato da powerslave
fa' la cosa giusta [/supersaibal]Mooky o come minchia se scrive
![]()
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
cmq io direi clockers...anche se ovviamente non li ho visti tutti![]()
vero[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
in quel film sembra che Lee abbia 10 anniMooky o come minchia se scrive
[/supersaibal]
![]()
cmq il motivo per cui reputo "fa' la cosa giusta" il "migliore" è in parte affettivo e personale,essendo stato il primo film di spike lee che abbia visto.Ma quello che rende questo film veramente unico è l'idea di rappesentare il razzismo non come un fenomeno dell'uomo bianco contro l'uomo nero ma come un dato di fatto della società contemporanea,una sua componente imprendiscibile.L'odio razziale non è una componente umana che entra nella società,ma un prodotto di questa società che inquina la natura umana.Questo è uno stravolgimento totale del modo di guardare al fenomeno "odio razziale".Un'atteggiamento così controcorrente e dissacratorio purtroppo non la si è visto più nei film di spike lee.![]()