Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 80
    [supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    io vorrei capire se leggete o sparate nel mucchio: reagire non significa per forza reagire con la violenza o con calci e pugni; significa far sentir un idiota cufrè a parole, quello che ha fatto del piero è stato abbozzare, è un po' diverso.. [/supersaibal]
    Io con uno che mi fa quel gesto mi sentirei un idiota...

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Io con uno che mi fa quel gesto mi sentirei un idiota... [/supersaibal]
    ..anche vero che Cufrè è già un idiota e non lo ha ancora capito..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

io vorrei capire se leggete o sparate nel mucchio: reagire non significa per forza reagire con la violenza o con calci e pugni; significa far sentir un idiota cufrè a parole, quello che ha fatto del piero è stato abbozzare, è un po' diverso.. [/supersaibal]
    L'ha fatto sentire idiota con un gesto, non mi pare ci sia tanta differenza dal farlo sentire idiota a parole...anzi a mandarlo a quel paese gli avrebbe dato qualche soddisfazione, facendo così lo ha proprio "smontato" imho...

senti, se lo fanno a me spintono e mando affanculo, poi magari mi prendo pure il giallo, vuol dire che era giusto così. Non fare niente può anche voler dire che ha avuto paura [/supersaibal]
    per me questo è violenza e forza..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Del Piero, con quel gesto e quelle parole, lo ha velatamente preso per il culo davanti agli occhi dei tifosi e di tutti i telespettatori. Non c'è storia, non si è trattato di essere conigli, Del Piero 10 Cufrè 0. Le sottili prese per il culo valgano 10 volte una sberla in faccia.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Del Piero, con quel gesto e quelle parole, lo ha velatamente preso per il culo davanti agli occhi dei tifosi e di tutti i telespettatori. Non c'è storia, non si è trattato di essere conigli, Del Piero 10 Cufrè 0. Le sottili prese per il culo valgano 10 volte una sberla in faccia. [/supersaibal]
    dovrebbero fare tutti come lui, questo è fuori da ogni discussione..

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    siamo seri...
    la Roma non l'ha messa in rissa prima di almeno 1 errore marchiano dell'arbitro, che già da allora ha segnato la partita.
    Trattenuta di Blasi e sgambetto di Del piero sono due ammonizioni da regolamento e sono state fatte ad inizio partita, prima che i romanisti facessero alcun fallo. [/supersaibal]
    poverini erano nervosetti perchè gli hanno tirato la magliettina
    francesco

[supersaibal]Originariamente inviato da 1riky1
    this????
    questo si che è fairplay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    [/supersaibal]

Scusate ma solo a me Del Piero assomiglia tanto a Bruce Springsteen?

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Scusate ma solo a me Del Piero assomiglia tanto a Bruce Springsteen? [/supersaibal]

direi di no
    ....

Eddai, è pure la prima che ho trovato

Permessi di invio