Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ha ragione lui... è stato accusato solo di corruzione e tangenti.. alcune delle quali cadute in prescrizione.. non è stato condannato per il sangue infetto...

molto probabilmente per elemntiinsufficienti... [/supersaibal]
    A me questa cosa, sinceramente, mi ha sbalordito.

Senza volerne fare un santo (tra l'altro è stato comunque condannato per altro), è allucinante che il suo nome venga ancora associato al colpevole del sangue infetto.

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    A me questa cosa, sinceramente, mi ha sbalordito.

Senza volerne fare un santo (tra l'altro è stato comunque condannato per altro), è allucinante che il suo nome venga ancora associato al colpevole del sangue infetto. [/supersaibal]
    non so.. onestamente ho ricordi molto sbiaditi di quei tempi.. erano i tempi della scuole e delle lotte sull'istruzione.. il resto, non veniva seguito più di tanto.. o almeno se ne aveva una scarsa percezione...

non ho idea di chi e come, possa essere veramente clpevole.. ammesso che si possa ricondurre tutto ad una sola persona e non ad un insieme di organi, che lavandosene le mani hanno alimentato la cosa...

una cosa è certa: senza l'appoggio politico è impossibile che una copsa del genere andasse avanti.. quindi sicuramente ci dovrebbero essere dei nomitavi...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Non discuto questo.
    Ma il fatto che oggi, se dovessimo chiedere in giro, sicuramente tantissima gente (la maggiorparte?) direbbe che De Lorenzo è il colpevole.

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Non discuto questo.
    Ma il fatto che oggi, se dovessimo chiedere in giro, sicuramente tantissima gente (la maggiorparte?) direbbe che De Lorenzo è il colpevole. [/supersaibal]
    forse sarà un nuovo enzo tortora...
    .oO Anticlericale Oo.

forse sarà un nuovo enzo tortora... [/supersaibal]

Non ha scontato tutta la pena in carcere per problemi di salute (tumore); oggi è presidente, se non erro, dell'associazione lotta al cancro.

forse sarà un nuovo enzo tortora... [/supersaibal]
    no alt, ho detto una cazzata...

parliamoci chiaro.. ragionandoci sopra, anche se de lorenzo, non è stato condannato per quel sangue infetto, sicuramente ci è immischiato.. quelle bustarelle, a qualcosa sono servite.. ed essendo nella sanità indubbiamente hanno portato a delle conseguenze negative sulla salute di alcune persone.. quindi lui E' COLPEVOLE. senza se, senza ma...

il fatto in se del sangue infetto, forse tutto sommato è quello che ha fatto effetto.. il mediatico che sprona, ma forse era solo la punta dell'iceberg...
    .oO Anticlericale Oo.

In trasmissione citava alcuni enti (della sanità) che attribuiscono (a sua detta) un alto valore alle leggi promulgate durante il suo ministero.

consideriamo che poi, si era in quegli anni con cossiga capo dello stato e andreotti presidente del consiglio..
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio