a beneOriginariamente inviato da einj
per il blututto come dicevo a martin bisognerà attendere il fratellino maggiore, se non hai fretta visto che non devi aderire all'offerta sky aspetta ancora un poco![]()
grazie
![]()
a beneOriginariamente inviato da einj
per il blututto come dicevo a martin bisognerà attendere il fratellino maggiore, se non hai fretta visto che non devi aderire all'offerta sky aspetta ancora un poco![]()
grazie
![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Argh, pensavo ci fosse... naaaaa, mi serve il bluetooth per forza... bocciato!Originariamente inviato da einj
![]()
menomale che ne ho parlatoOriginariamente inviato da Martin
Argh, pensavo ci fosse... naaaaa, mi serve il bluetooth per forza... bocciato!![]()
![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Mi sarei informato lo stessoOriginariamente inviato da Yassassin
menomale che ne ho parlato![]()
![]()
no nessun LG commercializzato da tre ha il BTOriginariamente inviato da Martin
Argh, pensavo ci fosse... naaaaa, mi serve il bluetooth per forza... bocciato!![]()
![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
No ero ancora arrivato a questo livello di approfondimento... ho pensato "che cacch', un telfono del genere manco il bt?"... cmq avrei chiesto al negoziante.Originariamente inviato da einj
no nessun LG commercializzato da tre ha il BT![]()
Quindi devo prendere per forza l'A1000? Io il BT lo uso per connettere il palmare, ma se prendo l'A1000 il palmare non mi serve più![]()
il nec e616v ce l'haOriginariamente inviato da einj
no nessun LG commercializzato da tre ha il BT![]()
LINK
Tecnologia: UMTS - GSM (900Mhz/1800Mhz) - GPRS
Display principale: 176x240 pixel; 65.536 colori
Display esterno: 30X120 pixel; monochrome
Dimensione e peso: 103x53x26.4 mm; peso 131gr
Videocamera: 2 videocamere integrate per scattare foto e registrare video.
Formati supportati: interna CIF (352x288 pixel) per scattare foto; esterna VGA (640x480 pixel) per scattare foto; QCIF (176x144 pixel) per registrare video
Connettività: USB – Bluetooth
Memoria: 19 MB memoria interna; supporto memoria esterna (Memory Stick Duo)
VideoChiamata: Con Videofonini da/a PC
Multimedia: Download audio e video, playback e streaming
Formati supportati: MIDI, MP3, MPEG4, H.263, WMV, WMA, ACC, AMR, WAV. Video/audio streaming: MPEG4, AAC, AMR , H.263.
Messaggistica: VideoMessaggi, MMS, SMS e E-mail (POP3-IMAP4-SMTP)
Browser: XHTML Mobile Profile, HTML 4.0.1, ECMA
Java: MIDP 2.0
Batterie: 780 MAH battery; 1.100 MAH battery; 1800 MAH battery
Altre caratteristiche: Vivavoce, AGPS, SyncML.
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
no l'a1000 è escluso dalla promo soloOriginariamente inviato da Martin
No ero ancora arrivato a questo livello di approfondimento... ho pensato "che cacch', un telfono del genere manco il bt?"... cmq avrei chiesto al negoziante.
Quindi devo prendere per forza l'A1000? Io il BT lo uso per connettere il palmare, ma se prendo l'A1000 il palmare non mi serve più![]()
LGU8180, Motorola v975, Motorola E1000, Nec e616V
per me il nec è na chiavicai due motoroli lo hanno
![]()
Ti devo contraddire per una volta. Il nec funziona molto beneOriginariamente inviato da einj
no l'a1000 è escluso dalla promo solo
LGU8180, Motorola v975, Motorola E1000, Nec e616V
per me il nec è na chiavicai due motoroli lo hanno
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Fidati, t'ha detto culoOriginariamente inviato da manu1972
Ti devo contraddire per una volta. Il nec funziona molto bene![]()