[supersaibal]Originariamente inviato da pippo75
Boh, anche io avrei risposto la 1, perchè la domanda è "A chi offri il passaggio?", quindi si presuppone che tu rimani in macchina
forse mi sarei messo a far funzionare i 2/3 ingranaggi del cervello se la domanda fosse stata posta in maniera differente (tipo: "che faresti in quella situazione?")
ps: dopo attente riflessioni, il mononeurone si è fuso alla ricerca della soluzione ideale, quindi offro il passaggio alla vecchia, e chiedo al buon amico di tenere d'occhio la gnagna [/supersaibal]![]()

Rispondi quotando