Pagina 5 di 17 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 164

Discussione: Si può essere poveri

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    essendo sua zia e non una persona qualunque, credo sappia se e' l'una su mille o anche cento a cui non puoi regalar fiori e cmq se io fossi allergica ai fiori e uno che non lo sa me ne regalasse, non glieli tirerei certo dietro [/supersaibal]

Sì anche questo è vero...dipende molto dalla zia.

[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja

era una matita di un pergolato con un ragazzo di spalle appoggiato ad un'asse. [/supersaibal]
    ah, avevo capito tutto
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    mha vedi cyb, leggo spesso i tuoi interventi e li trovo interessanti, questo 3D invece mi sembra uno dei classici "con l'euro costa tutto doppio" (ma intanto 1 italiano su 5 vota Berlusconi), "al governo sono tutti uguali" (ma qualsiasi sciopero genrale dura 1 giorno anzichè ad oltranza)..
    io ho pochi soldi. ma non posso stare senza 1 euro di debito al bar, se il barista non ha resto da rifarmi è lui in difetto eppure non resisto e torno a casa a prendere i soldi e portarglieli. E credo che anceh tu abbia questo attegiamento.

che la gente con i soldi sia l'ultima a tirarli fuori è risaputo.. insomma noi dovremmo essere superiori no? [/supersaibal]
    ho diversi amici che frequentano casa mia, alcuni hanno un sacco di soldi, altri stanno alla canna del gas!
    ebbene questi ultimi non entrano in casa se non hanno una bottiglia di vino o dei pasticcini.
    Ma è solo questione di educazione, il rosso in banca non garantisce certe delicatezze!
    You have lost.
    \

[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
    ho diversi amici che frequentano casa mia, alcuni hanno un sacco di soldi, altri stanno alla canna del gas!
    ebbene questi ultimi non entrano in casa se non hanno una bottiglia di vino o dei pasticcini.
    Ma è solo questione di educazione, il rosso in banca non garantisce certe delicatezze!
    [/supersaibal]
    spesso è proprio il povero in canna che vuole spendere di più, perché così si pensa non sia povero in canna.

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    ma perché gli avresti ridato i 10 €, scusa? Se tu decidi di non farti pagare, poi che colpa ha quello se ti "offre" soltanto 10 € ? [/supersaibal]

mummiè, si vede che abbiamo modi di pensare diversi.

Se avessi preso 10 € io avrei attribuito un valore di 10 € al mio disegno. Ne valeva di più.
    E allora da artista ma da persona di classe e con, ammetto, una buona dose di orgoglio personale ho preferito deriderlo e fargli fare una magra figura.

Questione di scelte, non sto dicendo che la mia sia l'unica giusta, sto dicendo che la vedo in questo modo.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
    [/supersaibal]
    l'importante credo sia per loro con cosa ne escono

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    ma perché gli avresti ridato i 10 €, scusa? Se tu decidi di non farti pagare, poi che colpa ha quello se ti "offre" soltanto 10 € ? [/supersaibal]
    sminuisce il mio lavoro...se facessi a pagamento il lavoro varrebbe di più, se lo faccio gratis è per soddisfazione personale e non voglio prendere dieci euri perchè mi stai dicendo "il lavoro non vale zero, ma non vale neanche quello che tu credi che valga"

ok, la smetto

[supersaibal]Originariamente inviato da sko
    ah, grazie ti sono debitore :F [/supersaibal]

ma vuoi mettere le ricottosità?

vabbè io mi sarei offeso...
    mi sarebbe sembrato un'elemosina!
    You have lost.
    \

Utente di HTML.it L'avatar di sko
    [supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    ma vuoi mettere le ricottosità? [/supersaibal]

e' nulla senza i soldi

Permessi di invio