[OT][supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
come si fa? come si fa?[/supersaibal]
Ieri è arrivata mia zia!!!![]()
Con un chiletto di gnocco salato!!![]()
![]()
![]()
![]()
[/OT]
[OT][supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
come si fa? come si fa?[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
[/OT]
Molto giusto, approvo in pieno[supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
in casa mia sono io che cucino. Mia moglie lava i piatti.
E' che sono vissuti pressochè da solo quasi 10 anni, e per dieci anni non puoi andare avanti a panini e/o surgelati, per cui ti ingegni a cucinare. [/supersaibal]![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
chiariamo: non è che anche per te gnocco = focaccia?[supersaibal]Originariamente inviato da galz
[OT]
![]()
![]()
![]()
[/OT] [/supersaibal]![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Chiariamo: ce ne sono due.. Quello fritto..[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
chiariamo: non è che anche per te gnocco = focaccia?[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E quello salato, tipo focaccia..
![]()
abito in abruzzo , se la nazione dove si mangia meglio è l' italia, e la regione dove si mangia meglio è l'abruzzo.....beh ho detto tutto.....quindi niente schifezze di questo genere!
ah, per me esistono solo due varietà di gnocco:[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Chiariamo: ce ne sono due.. Quello fritto..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E quello salato, tipo focaccia..
[/supersaibal]
quello fritto![]()
e quello da mangiare col ragù![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Non li ho mai comprati sei tu che ti compri il gatto alla diavola[supersaibal]Originariamente inviato da ksa
naaaaaaa ti hanno fregato, ti hanno fatto pagare 26milalire il pollo alla diavola! :maLOL:
[/supersaibal]
![]()
@7kiacchere ma tu vuoi mettere la sensualità del cucinare con l'apertura del pacchetto surgelato, che poi magari sbagli e ti casca tutto a terra a mo di esplosione
@darkkik no no pure io cucino meglio di lei, non che ci voglia tanto (ok vi ho voluti bene) anche perchè come dice caimano sono 7 anni che vivo da solo
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
niente da dire se si tratta di una soluzione d'emergenza[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Non tutti hanno un sacco di tempo tutti i giorni, né la voglia di mangiare sempre la stessa pastasciuttina fatta saltare di corsa nella passata di pomodoro. Magari, qualcosina di più elaborato senza doverci perdere le ore...
[/supersaibal]
ma, a giudicare da quel che leggo da un po' di tempo a questa parte, ho l'impressione che molto spesso si mangino anche quando ci sarebbe tempo per cucinare qualcosa
A diventare 4saltiinpadelladipendenti c'è solo da rimetterci
salute, papille gustative e portafogli![]()
Io mangio perchè mi piace e poi amo cucinare[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Boh. Sarà che io mangio per nutrirmi, non per surrogare il sesso... [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
si, su questo hai ragione. Magari se torni a casa tutte le sere alle 8 poi non hai volgia di mangiare sempre un panino veloce.[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Non tutti hanno un sacco di tempo tutti i giorni, né la voglia di mangiare sempre la stessa pastasciuttina fatta saltare di corsa nella passata di pomodoro. Magari, qualcosina di più elaborato senza doverci perdere le ore...
[/supersaibal]
Ma tutte le sere 4 salti in padella ti ricoverano per gastrite dopo qualche mese.
In realtà basta organizzarsi.
Quando faccio il ragù o la minestra ne faccio sempre in quantità industriale, e poi surgelo ciò che avanza.
Ho nel freezer ancora una porzione di ragù e due di minestra di fagioli.
Quando arrivo tardi a casa infilo prima nel microonde per scongelare un attimo, e poi cucino come si deve.