Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    no, perchè non è titolare...
    però anche ieri sera ancelotti l'ha tirato fuori per evitargli l'ammonizione... perchè al milan serve anche il suo contributo...
    sicuramente è migliore di ze maria, di favalli, di birindelli, zebina, panucci..
    è un buon giocatore...

..anche ambrosini è in panca.. eppure secondo me è fortissimo.. in un'altra squadra, sarebbe titolare sicuro...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Utente bannato
    capaci di dire che sono stati butatti fuori perche' una settimana prima hanno giocato con due ore di anticipo

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Ma tu hai il tasto "Reset Ironia", quando si parla di Milan..
    Tra laltro sei l'unica persona al mondo che crede che ci sia una congiura mediatica nei confronti del Milan...
    E ora venitemi a dire che gli infortuni di Kaladze hanno pregiudicato la stagione del Milan e allora io posso tranquillamente dire che l'infortunio di Tudor ha annullato le ultime due stagioni della Juve [/supersaibal]
    1-io di congiura mediatica non ho parlato. :rollo:
    oramai, ma non è colpa solo dei media, tutto quello che è milan è: o culo o furti...
    il gioco, i giocatori, non contano +, perchè il milan è solo culo e furti, questo è il pensiero del tifoso medio non milanista...beh un punto di vista "gradioso" direi, no?!
    2-non ci pregiudica la stagione, almeno finora, l'asssenza di sheva, pensa un po quella di kaladze, ma da qui a paragonare un titolare al sostituto del sostituto (simic) ce ne passa, no?!

Scusa ma che paragoni fai?!
    Kaladze gioca terzino sinistro titolare da 3 anni, tudor gioca(va) una partita si e tre no.
    per la squadra Kaladze è il TERZINO TITOLARE, come Zambrotta..
    Poi zambrotta è + forte, ok...
    L'anno scorso si è rotto il tendine di achille e ha giocato molto pancaro, ma il titolare è lui, da quando è arrivato al milan.

Poi quest'anno + che mai il milan, pirlo-dipendente, maldini-dipendente, kakà-dipendente, sheva-dipendente, sta dimostrando che, essedo una squadra, può sopperire a tutte le assenze che si vogliono.
    Certo che se dall'inizio avessimo avuto TUTTI in forma smagliante sarebbe stato meglio, no?!

se lo stam di questi giorni lo avessimo dal primo giorno..o crespo che la butta dentro anche a settembre...

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    capaci di dire che sono stati butatti fuori perche' una settimana prima hanno giocato con due ore di anticipo [/supersaibal]
    gia pensano alle scuse!
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    Poi quest'anno + che mai il milan, pirlo-dipendente, maldini-dipendente, kakà-dipendente, sheva-dipendente, sta dimostrando che, essedo una squadra, può sopperire a tutte le assenze che si vogliono.
    Certo che se dall'inizio avessimo avuto TUTTI in forma smagliante sarebbe stato meglio, no?!

se lo stam di questi giorni lo avessimo dal primo giorno..o crespo che la butta dentro anche a settembre...
    [/supersaibal]
    non dimentichiamo superpippo, che il campo l'ha visto solo da lontano...

ma ora , nel caldo della stagione, rientrano tutti.. chi rientra in forma (stam) e chi rientra in campo e basta (superpippo)! ma speriamo che rientri presto anche in forma...
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Io ai vari maneggi altolocati invece, ci credo eccome.

E lo dico da juventino.

E' sotto agli occhi di tutti che Moggi abbia in mano una buona parte del calcio italiano.

Idem per il Milan (Galliani presidente di lega, la dice lunga).
    (E il fatto che sia votato anche da altre squadre non signficia nulla... semplicemente perchè ciò implica che le altre si piegano a certe situazioni per "mettersi in scia" e trarre qualche vantaggio appoggiando politicamente questo o quel personaggio).
    Che poi il tutto sia legale non si discute. Però insomma... per una questione di trasparenza...

Vabbè, ma a parte tutto... vista la polemica, e visto che per galliani non cambia un tubo... perchè non fa giocare il Milan alle 20.30 e l'inter alle 18.00 ? visto che solo 2 squadre possono giocare alle 18.00 ?

Che incida ben poco son d'accordo. Ma vista la polemica, gioverebbe a spazzare via qualche dubbio.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio