Vabbè, ma sempre da solo non ti annoi?[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Tutti insieme? No grazie... preferisco le cose più intime.
ASSIST [/supersaibal]
![]()
Vabbè, ma sempre da solo non ti annoi?[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
ASSIST [/supersaibal]
![]()
Mi meraviglio... in genere cerchi i gol più difficili e snobbi le conclusioni a porta vuota.[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Vabbè, ma sempre da solo non ti annoi?
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
ASSIST [/supersaibal]
tutti assieme... mi viene in mente tutti assieme appassionatamente... qui ci sta 'n'altra copertina jsmo![]()
![]()
ci sono tre bambini, un americano, un giapponese e un napoletano..![]()
va lo sborone americano:
"mio padre lavora al pentagono, ma possiede un jet privato..yeahh..
se alle 6 finisce di lavorare, alle 6.13 è già a casa, a New York"
il giapponese, cresciuto e pasciuto nella supertecnologia nipponica, si alza un pò gli occhiali e fa:
"da noi è tutto più olganizzato..mio padle possiede una linea felloviala e ha un tleno tutto pel se: quando alle 6 chiude l'ufficio, alle 6.07 è gia a casa a costluile tlenini con me"
ed ecco il napoletano, cu na bella panza annanz e con aria tutta schifata..
"Addò fatica patm -mio padre- l'ufficio chiude alle 6.30, ma iss -il padre- alle 5 e mezza è già a casa!!"
ora continuate pure l'orgia, almeno per tutta la primavera!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Al limite una locandina da film.[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
tutti assieme... mi viene in mente tutti assieme appassionatamente... qui ci sta 'n'altra copertina jsmo![]()
[/supersaibal]
Per ora devo fare un'ultima copertina, poi iniziamo a lavorare anche su questa idea... anzi, sento il Bubu e iniziamo a scrivere anche la sceneggiatura.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ci sono tre bambini, un americano, un giapponese e un napoletano..![]()
va lo sborone americano:
"mio padre lavora al pentagono, ma possiede un jet privato..yeahh..
se alle 6 finisce di lavorare, alle 6.13 è già a casa, a New York"
il giapponese, cresciuto e pasciuto nella supertecnologia nipponica, si alza un pò gli occhiali e fa:
"da noi è tutto più olganizzato..mio padle possiede una linea felloviala e ha un tleno tutto pel se: quando alle 6 chiude l'ufficio, alle 6.07 è gia a casa a costluile tlenini con me"
ed ecco il napoletano, cu na bella panza annanz e con aria tutta schifata..
"Addò fatica patm -mio padre- l'ufficio chiude alle 6.30, ma iss -il padre- alle 5 e mezza è già a casa!!"
ora continuate pure l'orgia, almeno per tutta la primavera!![/supersaibal]
![]()
jsmo, ti pregono tienimi apdated![]()
ragazzi su tiratemi su il morale ancora un po!!!
ODIO il lunedi!!!
ALTRE BARZE !!!!![]()
Ci sono tre fratelli, Niente, Nessuno e Cretino...
Niente cade dalla finestra, Nessuno lo vede e urla a Cretino di chiamare la polizia...
Cretino: "Pronto polizia! Niente è caduto dalla finestra e Nessuno l'ha visto!"
Polizia: "Ma lei è scemo!" "No, io sono Cretino"
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ma la mia non era una barzelletta..[supersaibal]Originariamente inviato da Maison Ikkoku
ragazzi su tiratemi su il morale ancora un po!!!
ODIO il lunedi!!!
ALTRE BARZE !!!![/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)