[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
beh si, i vostri due cervelli legati col nastro isolante su un piatto e un cervello normale sull'altro.. [/supersaibal]![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
beh si, i vostri due cervelli legati col nastro isolante su un piatto e un cervello normale sull'altro.. [/supersaibal]![]()
![]()
leggi la traduzione di darkkik, che fa schifo..[supersaibal]Originariamente inviato da chris
E come si rende? [/supersaibal]![]()
una delle cose che differenzia me dai miei amici è l' orario a cui usciamo per andare al cinema..
Cosa cambia?[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Non è meglio "Una fra le differenze tra me e i miei amici si evidenzia, per esempio, dal momento in cui usciamo di casa per andare al cinema" ?[/supersaibal]
inizio a credere che sia colpa della programmazione[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
io l'ho capita subito, ma ho un forte malditesta, forse non faccio testo[/supersaibal]
![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
Infatti.[supersaibal]Originariamente inviato da superbubba
Cosa cambia? [/supersaibal]
non mi sembrano uguali, a te sì? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da superbubba
Cosa cambia? [/supersaibal]
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
hai cambiato un "è data da" con un "si evidenzia da", non mi sembrano agli antipodi...[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
non mi sembrano uguali, a te sì? :master: [/supersaibal]
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
'Spetta...
[supersaibal]Originariamente inviato da chris
Una frase del tipo "Una delle differenze tra me e i miei amici è data dal momento in cui usciamo di casa per andare al cinema" è scorretta?
Perché? :master: [/supersaibal]
a me non sembrano uguali[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Non è meglio "Una fra le differenze tra me e i miei amici si evidenzia, per esempio, dal momento in cui usciamo di casa per andare al cinema" ?[/supersaibal]
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
perchè più la leggo e più mi sembra corretta? :master:
....
Perchè sei un pirla?[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
perchè più la leggo e più mi sembra corretta? :master: [/supersaibal]![]()