Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    perchè nelle barzellette il personaggio è immaginario e l'effetto è quello di sdrammatizzare ansie e paure. Scherzare sulla malattia di una persona reale è diverso se permetti: è come se ti mettessi a fare il verso a un ragazzo down, dove starebbe la satira?
    E la mia non è una critica alla satira sulla religione, ma al cattivo gusto, che non ha niente a che vedere con la moralità. [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    [supersaibal]Originariamente inviato da badcat
    Quoto.
    D'altronde... quello non è quotidiano... è carta straccia per incartare il pesce. [/supersaibal]
    A parte che questa è solo una tua opinione, in Italia usiamo carta pulita per incartare il pesce, questione di igiene.
    Non so in svizzera.

[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    A parte che questa è solo una tua opinione, in Italia usiamo carta pulita per incartare il pesce, questione di igiene.
    Non so in svizzera. [/supersaibal]
    Sì sì è una mia opinione...ovvio.
    In Svizzera? Boh, non mangio pesce...e se lo mangio lo mangio al ristorante...non avendo nessuno che lo sa cucinare bene.

Non ci leggo dietro tutti i significati di cui dite, mi pare semplicemente una cattiveria feroce ma evidentemente efficace, tant'è che mi ha fatto ridere

Vorrei solo ricordare al gentile pubblico che il Parkinson rende difficili i movimenti, non rende imbecilli. Quindi la cosa del "lo mandano qua, lo mandano là anzichè all'ospizio" mi pare offensiva più della vignetta di Vauro, che almeno fa ridere

[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    Vorrei solo ricordare al gentile pubblico che il Parkinson rende difficili i movimenti, non rende imbecilli. Quindi la cosa del "lo mandano qua, lo mandano là anzichè all'ospizio" mi pare offensiva più della vignetta di Vauro, che almeno fa ridere [/supersaibal]
    Infatti il problema è il perchè si ostinano ad "esporlo" in pubblico, anche quando non ce la fa neanche a reggersi in piedi, o non si capisce una parola di quello che dice, non che che sia rimbecillito.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Non vedo nemmeno io nulla di offensivo...
    In effetti da quella vignetta il primo a ridere forse sarebbe proprio il trasportato....
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Infatti il problema è il perchè si ostinano ad "esporlo" in pubblico, anche quando non ce la fa neanche a reggersi in piedi, o non si capisce una parola di quello che dice, non che che sia rimbecillito. [/supersaibal]
    e io questo contesto. Secondo me è lui che vuole così, loro lo assecondano.

[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    e io questo contesto. Secondo me è lui che vuole così, loro lo assecondano. [/supersaibal]
    Guarda, se devo essere sincero spero che sia così, almeno è una sua libera scelta, per quanto possa essere discutibile.

Comunque tornando alla vignetta concordo con te: è feroce, niente di più.

[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
    http://www.notuno.splinder.com/1111806718#4384232

[/supersaibal]
    Vero, è incredibile che anche uno sbadiglio debba essere commentato come se fosse una conquista per l'umanità.

Permessi di invio