Pagina 5 di 12 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 119

Discussione: Essere o sembrare!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    per niente vero. Ci son molti che sembrano una cosa, ma sono un'altra, pochissimi riescono a capire "l'inganno" [/supersaibal]
    eh ho capito, ma alla lunga devi scoprirti ed è lì che casca il palco. Poi se parliamo di semplici conoscenti allora ok, esistono tante persone che si fanno ingannare facilmente. Se invece sei scafato li sgami dopo 5 minuti. Cosa sto dicendo?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
    Ecco parliamone....
    già mi tocca trascorrere la serata a casa, per non cedere alle tentazioni della carne

[/supersaibal]

ah pero`... se vuoi passo io da te

[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    se ci fai caso leggendo un qualunque libro di psicologia... schizzofrenia [/supersaibal]
    Eh sì, è segnalata anche in alcuni trattati sull'eiaculatio praecox

X

[supersaibal]Originariamente inviato da saila
    ma voi sareste disposti a sembrare ciò che nn siete se in ballo ci fosse molto da guadagnare? [/supersaibal]
    scusa una domanda, per te essere e sembrare sono necessariamente ed obbligatoriamente cose distinte?

[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    parmenicidio? :master: [/supersaibal]

l'idea di Platone per cui bisogna andare oltre alle idee di Parmenide (da qui Parmenicidio, o parricidio, essendo per Platone un padre spirituale) e quindi non fermarsi a "Il non essere non é", ma andare oltre e raggiungere l'idea "Il non essere é essere diverso".

Nel primo caso il non essere si indicava con il nulla, nel secondo si indicava con l'essere un'idea diversa... da qui i 5 generi sommi etc. etc.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Eh sì, è segnalata anche in alcuni trattati sull'eiaculatio precox [/supersaibal]

nun me fa ride che` sto ancora male!

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
    si lui in più ha i capelli boccolosi ciuffettosi [/supersaibal]
    E i lardominali scolpiti nel burro

[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Eh sì, è segnalata anche in alcuni trattati sull'eiaculatio praecox [/supersaibal]
    blackho

non parlo quasi mai senza un motivo, e più e più volte è stato detto quanto ho riportato in ciò che hai quotato

Aveva ragione Pareyson quando diceva:

Che l'esistenzialismo non possa che essere personalistico e che il personalismo non possa che essere ontologico ci dice allora che l'esistenza è quia talis apertura di trascendenza, quindi possibilità di esperienza religiosa. Infatti che l'esistenza sia paradossale coincidenza nel tempo di autorelazione e di eterorelazione mostra quanto la relazione con sé, nell'apertura alla relazione con altro, che ogni singolo è non possa esistere se non in quanto posta, istituita, donata a se stessa e al suo aprirsi all'alterità da una trascendenza che è tale non in quanto posta dalla autorelazione coincidente con la eterorelazione, ma perché trascendente la stessa relazione, e nel momento stesso in cui istituisca tale relazione, cioè perché è l'irrelativo che pone la relazione fra il relativo e l'irrelativo stesso, quindi senza cessare di essere irrelativo nell'istituire liberamente il relativo come possibile relazione con l'irrelativo.
    Eccoti!

[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    l'idea di Platone per cui bisogna andare oltre alle idee di Parmenide (da qui Parmenicidio, o parricidio, essendo per Platone un padre spirituale) e quindi non fermarsi a "Il non essere non é", ma andare oltre e raggiungere l'idea "Il non essere é essere diverso".

Nel primo caso il non essere si indicava con il nulla, nel secondo si indicava con l'essere un'idea diversa... da qui i 5 generi sommi etc. etc. [/supersaibal]
    parricidio

( ummm mi pare)

Permessi di invio