Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: Vi è mai capitato?

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    A 13 anni ho avuto una congestione ( si dice così ?) per aver fatto il bagno in acqua ghiacciata dopo aver preso il sole a pala... ero da solo in camera d'albergo e non riuscivo a gridare, i polmoni non rispondevano, non riuscivo a controllare la respirazione e il cuore andava a casaccio con pause enormi. Credevo di morire. Al che ho lanciato una bottiglia contro un vetro e rompendolo sono accorsi i miei... vi giuro mai avuta senzazione più brutta in vita mia. Non riuscire a respirare perchè i tuo muscolo che contrae e dilata i polmoni non ne vuole sapere è assurdo..

non riuscire a far uscire una parola, non dico a gridare è tremendo. [/supersaibal]
    ti è andata anche bene, potevi rimanerci
    Mm e Fede: se c'è una disfunzione cardiaca si presenta in maniera costante, se l'esame non ha rilevato nulla e i sintomi sono non continui le cause sono da ricercarsi altrove (stress, alimentazione, affaticamento etc etc)

[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
    Mm e Fede: se c'è una disfunzione cardiaca si presenta in maniera costante, se l'esame non ha rilevato nulla e i sintomi sono non continui le cause sono da ricercarsi altrove (stress, alimentazione, affaticamento etc etc) [/supersaibal]
    L'ho sempre detto che sono stressato
    Legge di Murphy

La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

Mm e Fede: se c'è una disfunzione cardiaca si presenta in maniera costante, se l'esame non ha rilevato nulla e i sintomi sono non continui le cause sono da ricercarsi altrove (stress, alimentazione, affaticamento etc etc) [/supersaibal]
    L'ho sempre detto che sono stressato
    Legge di Murphy

La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

Re: Vi è mai capitato?

Stanotte mi sono svegliata di scatto, sentivo come se il cuore si fosse fermato e mi sentivo svenire e anche una sensazione di blocco allo stomaco. Poi il cuore è iniziato ad andare fortissimo.
    Che brutta sensazione, credevo di morire.
    Vi è mai successo? [/supersaibal]
    Fatti una bella visita cardiologica

Re: Re: Vi è mai capitato?

[supersaibal]Originariamente inviato da friazino
    Fatti una bella visita cardiologica [/supersaibal]
    l'ho fatta un paio di anni fa, non ho problemi al cuore
    almeno per ora

Re: Re: Re: Vi è mai capitato?

l'ho fatta un paio di anni fa, non ho problemi al cuore
    almeno per ora [/supersaibal]
    Problemi di cuore?